|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Problema con aggiornamento driver chipset ASUS A8N-SLI Deluxe
Ciao a tutti!
Ho un problema nell'uso degli ultimissimi driver per il chipset nForce4 della mia mobo, una ASUS A8N-SLI Deluxe... se uso gli ultimi driver (versione 6.31 mentre scrivo questo post) rilasciati da ASUS non ho nessun problema, ma se provo a disinstallarli e a installare gli ultimi driver rilasciati da Nvidia presso www.nvidia.it, il firewall hardware smette di funzionare correttamente: mi blocca tutte le comunicazioni sia in ingresso che in uscita, e non riesco a configurarlo diversamente (se cerco di "lasciar passare" un programma, l'interfaccia web di configurazione mi ritorna errore). Cosa posso fare? Ecco la config completa del pc: - Scheda madre: ASUS A8N-SLI (chipset Nvidia Nforce4-SLI), BIOS release 1007 - Processore: AMD Athlon64 3200+ - Scheda video: ASUS EN6600GT 128 MB, driver Nvidia ForceWare 71.89 - Memoria RAM: 2 moduli DDR Corsair XMS PC3200 da 512MB (dual channel) - Scheda audio: Creative SoundBlaster Audigy 2 ZS - Hard disk #1: Maxtor 160 GB - Hard disk #2: Maxtor 60 GB - Masterizzatore DVD-R Sony DRU-530A - Lettore CD Plextor PX-54TA - Alimentatore: ENERMAX AL-054 NoiseTaker da 485 W - Sistema operativo: Windows XP SP2. Edit: Ho scoperto un altro baco, questa volta relativo ai driver 6.31 di ASUS. A causa di conflitti non bene specificati per poter utilizzare il videogame "Gunbound" (Link qui) mi sono visto costretto a disabilitare momentaneamente il firewall hardware di Nvidia in favore del firewall di Winzozz ![]() ![]() ![]()
To loot or not to loot, that is the question. The answer is YES! ![]() Ultima modifica di Fyrad : 09-05-2005 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.