|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Info problema Samsung e720 bluetooth
Ciao a tutti
il mio problema è il seguente... Non riesco a inviare immagini e/o file dal telefono al pc ![]() La connessione bluetooh funziona per inviare file dal pc al telefono, ma nella schermata dei servizi non mi da disponibile la porta di invio. Se provo ad utilizzare Easy Studio, il programma non riesce a connettersi al telefono. Invece facendo file-->invia a -->dispositivo bluetooth non mi da problemi Può dipendere dal trasmettitore, dal telefono o da altro? I driver sono quelli di Windows xp con sp2 Ecco gli screen della schermata dei servizi disponibili. ![]() ![]() Quando provo a inviare una foto ad esempio, il telefono non riesce a collegarsi al pc per inviare, anche se lo vede come dispositivo disponibile per la connessione, mentre per ricevere non da nessuno problema. Grazie a tutti per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ho risolto era un probl del sp2 e bluetooth
Se qualcuno ha bisogno di info mi mandi pm grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
|
ciao puoi dirmi come hai risolto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho rinominato il file *.inf in modo che Winxp non trovasse i driver microsoft per le periferiche bluetooth. Dopo ho installato i driver della mia pen bluetooth e da quel momento ha funzionato.
Devo trovare la pagina in cui era spiegato il procedimento. Prova anche sul sito microsoft sezione support cercando "bluetooth". |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
|
ok grazie
![]() verificherò.. se la trovi prima postala qui ![]() ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.