|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Distanza per effettuare una multa
ciao a tutti,
volevo chiedervi se qualcuno di voi sa fino a che distanza i carabinieri possono fermarti (dal punto dove hai commesso la "cazzata", in questo caso un sorpasso). Perchè mi hanno fermato dopo circa 400-500 mt dal punto dove ho sorpassato togliendomi 4 punti e 150euro di multa. Nel punto dove mi hanno fermato non era possibile vedere il mio sorpasso perchè ci sono delle curve. Se qualcuno di voi sa se questo è possibile o magari c'è un limite di distinza per fermare; anche solo per pagare almeno qualcosa in meno grazie ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Non credo esistano limiti di spazio, se ti hanno beccato non puoi fare niente.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ma come hanno fatto a beccarti se non vedevano il tratto di strada incriminato??? Se è così cioè se veramente non si vedeva potresti fare ricorso, ma dovresti spiegare meglio i fatti Ciaooo
|
|
|
|
#5 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
In un tratto rettilineo ma che non si può sorpassare ho sorpassato, seguo la strada per almeno 400mt forse di più (la strada non è tutta rettilinea, solo il pezzo dove ho sorpassato) arrivo in fordo ad una rotonda la faccio e dal dietro sento che fanno fischiare un attimo le sirene e mi accosto.... sono sicurissimo che quando ho sorpassato non li avevo dietro e non mi hanno seguito. Vabbè, mi toccherà pagare |
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
...Ho chiesto scusa ed ho detto che aveva ragione...Me ne ha contate 1000 ma non mi ha fatto nessuna multa...Sono stato moooolto fortunato quella volta |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.

...Ho chiesto scusa ed ho detto che aveva ragione...Me ne ha contate 1000 ma non mi ha fatto nessuna multa...Sono stato moooolto fortunato quella volta