|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Problema Alice Adsl 1.5 e navigazione
Io non so se è dovuto all'upgrade che stanno facendo sulla linea per la 4mb (che io comunque non ho chiesto e che quindi non mi dovrebbero fare), però è da un po' di giorni che l'adsl sembra come rallentato...o meglio..sembra rallentato solo ogni tanto, magari se sto connesso molto tempo...pare quasi faccia fatica a connettersi ad alcuni siti...
Per esempio prima sono stato costretto a chiudere eMule perchè non mi entrava in nessun server... Poi magari mi basta scollegarmi e/o riavviare il pc e sembra tutto a posto... Però è uno scherzo che non sembra fare sempre...e poi comunque una volta collegato và a manetta senza problemi... In effetti un paio di giorni di fà (mi sembra proprio quando sono iniziati questi "problemi"), la linea per una decina di minuti era caduta, con il led del Manta (driver ri-aggiornati oggi alla rel 3.0.1) che lampeggiava... Che potrebbe essere? WinXp SP2 Modem Alcatel Speedtouch USB Manta (rel 3.0.1) Norton Internet Security 2003 Nod32
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Paolo Solbrito (AT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Che patch?
Da dove si prende? Magari l'ho messa pure se è un update di windows... Comunque l'SP2 ce l'ho praticamente da quando era appena uscito...e fino ad adesso non sembrava (e ripeto..sembrava) fare sti scherzi...poi magari ero io che non ci facevo caso...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 08-05-2005 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
guarda nella sezione windows
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
http://www.lvllord.de/
penso proprio sia questo...vero? ho cambiato il valore su 50..che dite..posso spingermi oltre avendo alice 1.5Mb?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hai usato il tcpip.sys modificato che si trova quà da scaricare oppure si può fare anche con il patcher?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho sostituito i due tcpip.sys su /system32/driver e su ServicePackFiles/i386 con quello da connessioni illimitate...e in effetti sembra esserci un boost...magari ho finalmente risolto...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.