|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
[SA] Lettore MP3, 256MB pendrive, radio FM e voice recording
Vendo con scatolo originale, Lettore MP3 USB 2.0 da 256 MB con 4 funzioni in un solo dispositivo! Oltre alla possibilità di memorizzare fino a 256 MB di dati, l'apparecchio è anche un lettore MP3, registratore vocale e radio FM incorporata. Il suo design originale cela infatti innumerevoli funzioni, che lo rendono adatto a moltissimi scopi. Infatti, oltre a poter memorizzare fino a 256 MB di dati con un velocissimo collegamento USB 2.0 direttamente al PC di casa, può permettere anche l'ascolto di brani musicali in formato MP3. Inoltre è dotato di funzioni di registrazione vocale molto versatili, che consentono di scegliere autonomamente il bitrate del campionamento: sarà quindi possibile decidere se privilegiare la qualità oppure garantire ridotte dimensioni finali del file, ottenendo in questo modo maggiore capacità di registrazione. Infine è presente un sintonizzatore FM integrato nella penna (e non negli auricolari, come spesso capita di osservare in altri dispositivi simili) che consente l'ascolto e la memorizzazione di 20 stazioni radiofoniche. Le principali specifiche tecniche del pendrive sono riportate di seguito: - 4 funzioni in 1: digital recorder (oltre 72 ore in LQ) + USB flash drive 256Mb (SAMSUNG) + FM radio + MP3 player con attacco cuffia integrato - Supporta MP3/WMA music format con 5 differenti curve di equalizzazione (Jazz/Classico/Rock/Pop/Soft) + Dynamic bass booster - Supporto multilingua compreso l’italiano - Display ID3 tags 128 x 48 pixel – Retroilluminazione selezionabile (7 colori disponibili) - FM radio integrata (88MHz-108MHz) con memorizzazione fino a 20 stazioni - Visione del file Mp3 in lettura sul display (Titolo, autore, numero e durata) - Funzione "Karaoke" (per files MP3 opportunamente preparati) - USB 2.0 high-speed transit - Firmware aggiornabile via USB - Blocco tastiera + Auto power off - Nessun driver richiesto per WinMe/Win2000/WinXP/MacOs X - Hot plug and play - Files vocali registrati in formato .ACT e .WAV - Rubrica telefonica interna - Dimensioni: 88 x 20 x 20 mm. - Peso 30 grammi (senza batteria) Lo scatolo comprende: - Pendrive USB 2.0 MP3 player - cuffie stereo - CD con drivers per Win98 - Manuale - Prolunga da 60 cm. L'apparecchio è testato e perfettamente funzionante. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo il prezzo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
di che marca è? ha garanzia? forse mi interessa, so che un'amica lo cercava
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
coda... che batterie ci vanno? marca del lettore?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
mi accodo...se dai anche a me le info che hanno chiesto qua sopra. poi nel caso facciamo un'unica spedizione con l'altra chiavetta
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ci va una batteria ministilo, la marca e' COOL, non ha garanzia ma vi assicuro la perfetta funzionalita'. E' identico a quest'altro.... penso varia solo la marca.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
|
dunque vediamo....risuciamo a trovarci a 60 spese incluse per il blocco?
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
|
dunque vediamo....riusciamo a trovarci a 60 spese incluse per il blocco?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Si, dai , ti faccio una raccomandata' pero', non mi fido di spedire entrambi i pezzi in prioritaria.
Hai un pvt |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.