|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
p910i
sto per acquistare un sony ericsson p910i un consiglio europa o italia?
qual'è la differenza? su mallteam lo vendono a 559,00 + auricolare bluetooth versione europa, mi sembra un ottimo prezzo, invece su Eprice sta a 587,57 senza auricolare bluetooth versione italia. cosa mi consigliate grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
l'unica differenza fra ita e europa è che in caso debba andare in garanzia quello europa ci mette minimo 3 settimane per tornare, invece quello italia molto meno. devi decidere se accettare il rischio o meno.
inoltre quello italia è in italiano anche dopo formattato, quello europa dopo formattato è in inglese(ma puoi metterci l'italiano, si poteva fare col p800 credo si possa fare anche col p910i). detto questo valuta e decidi tu. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Se puoi risparmiare, risparmia, da un'ultima circolare SonyEricsson, i prodotti Europa e Italia hanno lo stesso trattamento.
Riguardo la lingua, non ci sono problemi, dato che dopo la formattazione, te la puoi riscaricare dal sito ufficiale. In poche parole, se puoi risparmiare un po' di euri prendendo l'europa, procedi pure con l'acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
grazie per i vostri consigli un'ultima cosa, avete mai acquistato su MALLTEAM?
è affidabile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.