|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Problema UPS
Salve da ieri il mio Ups 500 va Trust mi ha dato problemi e così mi sono comprato un Belkin 650 va di tipo Off-line con cartuccia sostituibile e porta seriale etc.
Ora il tecnico dove ho portato il vecchio Trust mi dice che cambiando la batteria viene a costare 40/50 euro. Come fare? Conviene riportare in vita il vecchio e tenerselo di scorta? Come mai in questo bel forum non c'è unasezione dedicata interamente ai problemi di tensione e ups? (o sono io che non la trovo..) Grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
I am not familiar..
with UPS prices in Europe, but for 40-50 dollars in the USA you could buy a brand new unit. If you are absolutely sure that the problem is the battery and not the symptom, then it may make sense to replace the battery.
http://tldp.org/HOWTO/UPS-HOWTO/maintaining.html From Dallas,Texas...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
40-50 euro per sostituire la batteria ad un trust
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: