|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
[QILINUX] Nuova release 1.2
E' stata rilasciata la versione finale 1.2 di questa distro tutta italiana......
Http://www.qilinux.it Ciauz!!
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2 Ultima modifica di Stex75 : 07-05-2005 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
CARATTERISTICHE Quote:
Mi sa che la provo sta distro....... ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
re
installata in emulazione, minchia sta mezzora per partire (cmq voglio provarla sul sata), poi però dopo è na scheggia, cmq ha kde 3.3.2 col menù piento di toollettini installati e una gran confusione
![]() a breve metteranno in download kde 3.4 almeno così nel forum han scritto. poi sul sito ci sono scritti gli aggiornamenti che vengono messi sui repository, e tutta la lista di pakketti stable versione corrente, old release, devel e devel contrib e gli updates come già detto. forum nel sito qilinux.it |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
L'ho installata e al momento il parere è positivo. Apt e synaptic funzionano a meraviglia. Ho qualche problema con i driver nvidia, ma penso di risolverli (spero) in giornata. Confermo il parere di NLDoMy sul menù: forse un po' troppo confuso con tutti quei pacchetti installati (abituato oramai alla linearità del menù suse), ma basta sistemarlo un po' e tutto torna a posto. Per il resto, ottima e veloce!!
Ciauz!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ci sono problemi ad installarla in dual con winxp?
perchè mi ispira parecchio questa distro (in passato ero un accanito utilizzatore di debian) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: /home/gica
|
Non ho cercato approfonditamente... Sapete se QiLinux e' disponibile anche per processori PPC?
Gica |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io però ho solo 128 di ram, li ne sono consigliati addirittura 512 e un proc p4 o athlon (io ho un misero duron 700)
andrà bene comunque? ci sono altri wm oltre a kde di base? oppure installandoli con synaptic? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Be', si fa dura. Non ho verififcato se ci sono altri wm, visto che utilizzo solo kde. Probabilmente dalle repository si può scaricare anche altro! Ora purtroppo sono al lavoro e non posso verificare.
Ciauz!!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
madò ma scaricarla è un problema!
ho messo in download la versione dvd e dopo un pò va in palla e scarica a soli 10 kbps di sto passo faccio notte, mi chiede almeno altre 20 ore |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
In effetti oggi anche il sito è abbastanza lento. Hai provato anche i mirrirs ufficiali?
Se sì, mi sa che poco si può fare. Io l'ho scaricata la settimana scorsa (venerdì?) e scaricavo a 80kb/s circa, con punte varie a 100..... Ciauz!!
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che ero già a metà e mi secca ricominciare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Voglio provarlo anche Io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]() e' una distro veramente carina....
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
@python
io ho installato qilinux in un pentium 2 con 64 mb di ram, ti dirò che tutto sommato gira, male che vada prova ad installare xfce invece del kde ok? @Gica78R la versione per processori ppc dovrebbe uscire ad ottobre! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.