|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
errore Generic Host Process in win xp
ogni tanto mi capita che quando avvio il pc mi compare una finestra chiamata "Generic Host Process for win32 Services" con scritto "Si è verificato un problema che ha richiesto la chiusura di Generic Host Process for win32 Services - l'errore si è verificato il... (e riporta data e ora dell'ultima volta che ho spento il pc)" e mi chiede se voglio segnalare il problema a microsoft... clicco su "non inviare" e dopo non ho alcun problema, cosa può essere?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Prima di tutto assicurati di non essere stato infettato dal worm W32.Blaster.Worm.
Prima di tutto fai girare il fix che trovi qui http://securityresponse.symantec.com...r/FixBlast.exe, poi installa la patch microsoft che trovi qui Windows XP ITA http://download.microsoft.com/downlo...80-x86-ITA.exe Windows 2000 ITA http://download.microsoft.com/downlo...80-x86-ITA.exe Se il problema si ripresenta o se sei sicuro di essere immune facci sapere
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie, ti dirò poi...
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
si è proprio il blaster... ma voi non aggiornate mai windows?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda che il mio win xp sp2 è aggiornatissimo con l'ultimo update della microsoft e ho fatto girare quel fix che avete suggerito con esito negativo ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Se fai un giretto per la rete trovi diverse segnalazioni analoghe alla tua e tutte fanno più o meno riferimento a qualche worm o trojan installato. Armati di pazienza e procurati qualche buon programma antispy, antiworm etc etc e falli girare dalla modalità provvisoria.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie x il link, cmq l'errore è solo sporadico e non mi crea problemi, vado avanti così
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Prego...In effetti di problemi non ne dava neanche a me...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.