|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
|
Problema di video
Salve gente,
Mi spiace utilizzare il mio primo post per assillarvi con un mio problema, ma ho urgente bisogno di aiuto. In pratica mentre gioco l'applicazione si chiude e ritorno a windows. il problema non dovrebbe essere il software di gioco, visto che ho provato diversi giochi(Halo, vampire bloodlines, coflict vietnam, e persino stronghold...piuttosto datato). Tutti mi danno lo stesso errore, ossia chi prima e chi poi si chiude e ritorno a windows senza motivo apparente, visto che non appare neanche una schermata di errore. Tutto ciò è avvenuto dopo che ho formattato, prima non mi era mai successo- Non penso sia problema di driver perchè li ho installati tutti(omega compresi). Il tutto gira sotto un ati sapphire 9200 a 128mb, su p4 2800mhz a 512mb. Ho inoltre installato il blackbox ma non penso importi molto xkè il problema l'ho avuto anche sugli altri xp installati. Sono nelle vostre mani.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
Allora dottori...è grave?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Forse sono le Ram....
Settate male se sei in uverclock,o la temp del Procione...
Ciao e spero di esserti stato di aiuto. ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Dopo una attenta analisi del problema...ed aver scrutato l'anticamera del cervello...posso concludere che...8 volte su 10 sono le Ram...
![]() ![]() A me è capitato che avendo 2 banchi da 256 andavano in conflitto e mi facevano il tuo stesso errore... se le provavo separatamente andava tutto liscio...addirittura ho provato a cambiare lo slot dove sono inserite...ma il problema era sempre di tipo conflittuale e non di uno slot danneggiato... infine ho pensato che tra single channel e dual channel non c'è una grossa differenza...nell'ordine del 2-3% mediamente...e allora ho comprato un bel banco da 512 mb rivendendo i 2 da 256 che avevo in precedenza ![]() ![]() ![]() prova a cambiare gli slot su cui sono applicate...e poi provale separatamente...e traine delle conclusioni... ![]() ciao! Ultima modifica di DDJ3000 : 12-05-2005 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
Prima di tutto grazie a tutti(e scusate le allitterazioni)
ho provato a cambiare gli slot ma non succede nulla... penso proprio che ne comprerò 1 da 512. L'unica cosa che m lascia ancora perplesso è che prima di formattare questo problema non si è mai manifestato.... L' importante è risolverlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Hai provato a togliere un banco di ram alla volta e lasciarne prima uno e poi l'altro?...prova prima di andare a comprarne uno da 512...magari è uno dei 2 che da problemi...
![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.