|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
1975, che annata
Dopo il remake di Izzo, "nuova" versione anche per Pino Pelosi
http://www.repubblica.it/2005/e/sezi...si/pelosi.html
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Che idioti.. uccidendo Pasolini chissà che cosa hanno sotratto all'italia e al mondo intero: provate a immaginare quali opere avrebbe potuto ancora realizzare se fosse rimasto in vita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Beh d'altra parte la versione originale era davvero poco credibile...
Chissà se sapremo mai tutta la verità. Io ne dubito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
io l'ho visto e dopo averlo visto ho avuto l'impressione che forse ad ammazzarlo è stato qualche attore comparso in quella tremenda pellicola il film di cui parlo è Salo Le 120 giornate di Sodoma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...sarò pazzo ma a me la storia dell' anello con su scritto "Unite States Army" nn torna neanche se me la fanno leggere dal più imparziale degli uomini. Voglio dire nn è un segreto che la "loro" avversione verso i comunisti fosse ed è forte, e Pasolini in quel preciso momento storico èra un bel muro sul percorso della politica finto-populista italiana pilotata dai soliti ignoti. E volendola dire tutta gli avvocati su rai tre ieri sera hanno detto chiaramente che avrebbero voluto approfondire l'intreccio politico in questo delitto ma gli è stato impedito.
Ultima modifica di Ciaba : 08-05-2005 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Mi domando quale sarebbe stato il giudizio su di lui e sulle sue opere se il Pasolini fosse stato di un diverso orientamento politico.
Pedofilo conclamato, non avrebbe meritato di certo quella fine ma sicuramente diversi anni nelle patrie galere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Beh Pelosi l'altra sera a 'le ombre del giallo' ha fatto ridere, per non dire pena... Sul Corriere di ieri c'era un'intera pagina dedicata, con tanto di versione di Sergio Citti che dichiarava di sapere inequivocabilmente chi uccise Pasolini; secondo lui il coinvolgimento di Pelosi fu attivo non passivo. Sono proprio curiosa di vedere come va a finire.
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Non cito Calvi e Sindona perchè loro, secondo me, un po' "se la sono cercata".... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.