|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
[CS + ss] Ali + Mobo_scktA kt400 + 512 ddr400 + GeFo 5200 128ddr + SK Firewire PCI
Bel blochetto di roba!
1. Alimentatore ATX da non so quanti watt perchè non ce l'ho sottomano (non ha l'attacco 4pin 12v, ma sulla mobo che vendo non c'è nemmeno quindi no problem) Prezzo10€ 2. Mobo MSI sktA mATX, no scatola, manuale d'uso, cd driver,1agp, 3pci, 4usb, LAN, audio integrato....ha cipset "Via KT400". Ci stava su un barton che in questo momento ha trovato alloggiamento su una NF7-S, e la ram è impostabile a 400mhz!! Prezzo 22€ 3. 1*512 Elixir ddr400 cl3 (ma tenuta tranquillamente a 2.5-3-3-8)...chip elixir ma cpuz la rileva "nanya"...per gli appassionati di sigle ecco cosa c'è sui chip: 0315 N2S25680BT-5T 065W18NY ...pensavo ad una Prezzo 23€ 4. Gefo Fx5200 128ddr...della nVidia proprio penso! pcb nero! No scatola...driver...mai provata a tirarare e non mi va di smontare il mio pc! Prezzo 24€ 5. Scheda 2x firewire su pci! La scheda ha pcb nero, non conoscola marca e non ho i cd driver (che penso non servano) sul chip della scheda c'è scritto "agere" e la scheda ha un attacco molex. Mi ricordo di aver visto schede simili in giro sul forum ma non ricordo esattamente il prezzo... Prezzo 20€ Preferisco dar via il blocco! Prima a mano, ovviamente! Pagamento anticipato su postepay! Spese (pezzi singoli) escluse! prezzo blocco 87€ ss incluse!!! Riepilogo code: Blocco > Bloodflowers Ram + Video > ns-5 felpa icest0rm madre+ram+ video > MAURIZIO81 Video > gattobestiale Ram > yakipol Chiedo conferma per il blocco a Bloodflowers! Aspetto un giorno al max due per vedere se c'è qualche nuovo interessato al blocco e poi smembro! Ultima modifica di 08r-dc : 10-05-2005 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pisa
|
sono interessato alla ram e la scheda videro, la prenderei anche subtio
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti tengo molto in considerazione...puoi apsettare un paio di giorni? io sono velocissimo ad imballare/spedire...voglio solo vedere se c'è qualcuno che prota via il tutto! p.s. vedi nell'altro thread di vendita se ti serve qualcosa! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Coda ram e scheda video.
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
coda x ram e scheda video
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Mmmm...ma tutto sto interessamento, mi fate pensare che le sto dando via ad un prezzo buono!
EDIT: in effetti mi sono accorto che ho messo i prezzi proprio a terra...sembra brutto se ritocco di 3€ la ram e 4€ la scheda video? o la modifica dei prezzi vale solo al ribasso? Ultima modifica di 08r-dc : 07-05-2005 alle 00:54. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda scheda video
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
io mi metto in coda per scheda madre+ram+scheda video
fammi sapere il prezzo
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
coda per il blocco a 70 spese incluse
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
lascio visto aumento dei prezzi
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
no ma ero l'unico che ti prendeva il blocco intero (a 10eu in meno al prezzo che chiedevi spese comprese) e non solo i pezzi che avevevano prezzo conveniente.
Cmq non avevo mai visto aumentare i prezzi perche tanta gente si metteva in coda a quello che vendevi. Che io sappia lo può fare solo un mod se riteneva che tu non eri in grado di stabilire un prezzo adeguato. quindi mi ritiro dalla coda del blocco e mi metto in coda per la vga al nuovo prezzo. come fai ora con le vecchie code?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
In coda per il banco di Ram da 512 al tuo prezzo (23,00€). Posso arrivare a 25,00€ spese incluse e pagamento dopo prova con bonifico
non ho ben capito l'aumento di prezzi
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
ciao,quanto il blocco ss comprese? fammi sapere..
grazie |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tutti sono bravi a fare polemiche, e a chiedere sempre di abbassare i prezzi e a dimostrare malcontento quanto i prezzi dei venditori, seppur in regola, non coincidono con le aspettative di chi vuole acquistare...ed ecco che allora scatta lo spirito puerile in ognuno di voi (io non ho mai fatto una cosa del genere) "adesso segnalo la discussione ad un moderatore" [il discorso è generale, non è riferito a te yakipol]! E sai cosa penso krystis?! non solo che sei venuto ad inquinare il thread, ma che sei venuto a fare moine con una persona che è sempre stata disponibile e non ha mai creato problemi, anzi!!! Non è da ieri che tratto nel mercatino, certo c'è moltapiù gente di me che ha fatto molti più acquisti/vendite di me, la cosa che mi contraddistingue è la precisione e la sincerità quando mi metto a vendere/comprare, cosa che in alcuni casi non è stata contraccambiata...e poi sottolineo, ti eri messo in coda chiedendo abbassando ulteriormente il prezzo del blocco al quale avevo fatto già un bel taglio. Inoltre, e concludo, non penso che i prezzi possano essere modificati solo al ribasso, metti che per le mani avevo una mobo che in realtà è una p4c800 ma io non la so riconoscere e metto 30€ come prezzo, tutti i furbi se ne possono approfittare e beccarsi una scheda ad un prezzo ridicolo...avrei teoricamente potuto ritirare tutto dalla vendita e riproporre tutto a prezzi modificati, ma non lho fatto per la storia dell'inestà di prima e perchè non ho nulla da nascondere! Per le code, chiedo che tutti gli interessati diano la loro conferma o disdetta così aggiorno il primo post! I prezzi non subiranno variazioni, a meno che, oltre al blocco prendiate qualcosa dall'altro thread di vendita! La discussione potete segnalarla ai mod (basta che non succeda che mi venga chiuso il thread senza una spiegazione) se sono in torto da qualche punto di vista! Grazie |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse sono intervenuto male. Io sono ancora interessato al banco di ram da 512M DDR400 per 23€, non mi interessa se il prezzo abbia subito un aumento o meno, io la compro per 23€ che mi sembra un ottimo prezzo.
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq ho segnalato io la discussione, quindi vedremo cosa c'è da fare! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
confermo e attendo
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.