Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2005, 00:05   #1
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
[CS + ss] Ali + Mobo_scktA kt400 + 512 ddr400 + GeFo 5200 128ddr + SK Firewire PCI

Bel blochetto di roba!

1. Alimentatore ATX da non so quanti watt perchè non ce l'ho sottomano (non ha l'attacco 4pin 12v, ma sulla mobo che vendo non c'è nemmeno quindi no problem) Prezzo10€

2. Mobo MSI sktA mATX, no scatola, manuale d'uso, cd driver,1agp, 3pci, 4usb, LAN, audio integrato....ha cipset "Via KT400". Ci stava su un barton che in questo momento ha trovato alloggiamento su una NF7-S, e la ram è impostabile a 400mhz!! Prezzo 22

3. 1*512 Elixir ddr400 cl3 (ma tenuta tranquillamente a 2.5-3-3-8)...chip elixir ma cpuz la rileva "nanya"...per gli appassionati di sigle ecco cosa c'è sui chip:
0315
N2S25680BT-5T
065W18NY
...pensavo ad una Prezzo 23€

4. Gefo Fx5200 128ddr...della nVidia proprio penso! pcb nero! No scatola...driver...mai provata a tirarare e non mi va di smontare il mio pc! Prezzo 24€

5. Scheda 2x firewire su pci! La scheda ha pcb nero, non conoscola marca e non ho i cd driver (che penso non servano) sul chip della scheda c'è scritto "agere" e la scheda ha un attacco molex. Mi ricordo di aver visto schede simili in giro sul forum ma non ricordo esattamente il prezzo... Prezzo 20€

Preferisco dar via il blocco!
Prima a mano, ovviamente!
Pagamento anticipato su postepay!
Spese (pezzi singoli) escluse!

prezzo blocco 87€ ss incluse!!!

Riepilogo code:

Blocco > Bloodflowers

Ram + Video > ns-5
felpa
icest0rm

madre+ram+ video > MAURIZIO81

Video > gattobestiale

Ram > yakipol

Chiedo conferma per il blocco a Bloodflowers!
Aspetto un giorno al max due per vedere se c'è qualche nuovo interessato al blocco e poi smembro!

Ultima modifica di 08r-dc : 10-05-2005 alle 10:17.
08r-dc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2005, 00:23   #2
ns-5
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pisa
sono interessato alla ram e la scheda videro, la prenderei anche subtio
ns-5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2005, 00:40   #3
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Quote:
Originariamente inviato da ns-5
sono interessato alla ram e la scheda videro, la prenderei anche subtio

Ti tengo molto in considerazione...puoi apsettare un paio di giorni?
io sono velocissimo ad imballare/spedire...voglio solo vedere se c'è qualcuno che prota via il tutto!

p.s. vedi nell'altro thread di vendita se ti serve qualcosa!
Old 07-05-2005, 00:41   #4
felpa
Senior Member

L'Avatar di felpa

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
Coda ram e scheda video.
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981,
Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font]
Lista nera: Charlie77
felpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2005, 00:42   #5
icest0rm
Senior Member

L'Avatar di icest0rm

Iscritto dal: Jun 2002
coda x ram e scheda video
icest0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2005, 00:46   #6
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Mmmm...ma tutto sto interessamento, mi fate pensare che le sto dando via ad un prezzo buono!

EDIT: in effetti mi sono accorto che ho messo i prezzi proprio a terra...sembra brutto se ritocco di 3€ la ram e 4€ la scheda video? o la modifica dei prezzi vale solo al ribasso?

Ultima modifica di 08r-dc : 07-05-2005 alle 00:54.
Old 07-05-2005, 08:18   #7
gattobestiale
Senior Member

L'Avatar di gattobestiale

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
coda scheda video
gattobestiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2005, 09:01   #8
MAURIZIO81
Senior Member

L'Avatar di MAURIZIO81

Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
io mi metto in coda per scheda madre+ram+scheda video
fammi sapere il prezzo
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe
MAURIZIO81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2005, 09:36   #9
krystis
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
coda per il blocco a 70 spese incluse
Old 07-05-2005, 13:42   #10
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Quote:
Originariamente inviato da MAURIZIO81
io mi metto in coda per scheda madre+ram+scheda video
fammi sapere il prezzo
69€ spese escluse...calo il prezzo solo se prendi tutto!
Old 07-05-2005, 13:46   #11
krystis
Senior Member

lascio visto aumento dei prezzi
Old 07-05-2005, 13:48   #12
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Quote:
Originariamente inviato da krystis
lascio visto aumento dei prezzi
Che non mi sembrano eccesivi ne fuori regolamento...e poi tu mica eri in coda al mio prezzo!
Old 07-05-2005, 13:55   #13
krystis
Senior Member

no ma ero l'unico che ti prendeva il blocco intero (a 10eu in meno al prezzo che chiedevi spese comprese) e non solo i pezzi che avevevano prezzo conveniente.

Cmq non avevo mai visto aumentare i prezzi perche tanta gente si metteva in coda a quello che vendevi. Che io sappia lo può fare solo un mod se riteneva che tu non eri in grado di stabilire un prezzo adeguato.

quindi mi ritiro dalla coda del blocco e mi metto in coda per la vga al nuovo prezzo.

come fai ora con le vecchie code?
Old 07-05-2005, 14:07   #14
yakipol
Senior Member

L'Avatar di yakipol

Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
In coda per il banco di Ram da 512 al tuo prezzo (23,00€). Posso arrivare a 25,00€ spese incluse e pagamento dopo prova con bonifico

non ho ben capito l'aumento di prezzi
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5
yakipol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2005, 15:06   #15
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
ciao,quanto il blocco ss comprese? fammi sapere..

grazie
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2005, 13:55   #16
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Quote:
Originariamente inviato da yakipol

non ho ben capito l'aumento di prezzi
Perchè mi sono fatto i conti...sono andato a vedere i prezzi del nuovo, e ho visto che erano veramente troppo bassi...poi non mi sembra di aver aumentato di un milione di euro...la vga è l0'unica 5200 che ho visto con un dissipatore attivo, il prezzo più basso che ho visto è 37€ (già senza iva), ho tolto ulteriormente 13€, non mi sembra di aver commesso un crimine se ho aumentato di 4€ il prezzo iniziale!

Tutti sono bravi a fare polemiche, e a chiedere sempre di abbassare i prezzi e a dimostrare malcontento quanto i prezzi dei venditori, seppur in regola, non coincidono con le aspettative di chi vuole acquistare...ed ecco che allora scatta lo spirito puerile in ognuno di voi (io non ho mai fatto una cosa del genere) "adesso segnalo la discussione ad un moderatore" [il discorso è generale, non è riferito a te yakipol]!
E sai cosa penso krystis?! non solo che sei venuto ad inquinare il thread, ma che sei venuto a fare moine con una persona che è sempre stata disponibile e non ha mai creato problemi, anzi!!!
Non è da ieri che tratto nel mercatino, certo c'è moltapiù gente di me che ha fatto molti più acquisti/vendite di me, la cosa che mi contraddistingue è la precisione e la sincerità quando mi metto a vendere/comprare, cosa che in alcuni casi non è stata contraccambiata...e poi sottolineo, ti eri messo in coda chiedendo abbassando ulteriormente il prezzo del blocco al quale avevo fatto già un bel taglio. Inoltre, e concludo, non penso che i prezzi possano essere modificati solo al ribasso, metti che per le mani avevo una mobo che in realtà è una p4c800 ma io non la so riconoscere e metto 30€ come prezzo, tutti i furbi se ne possono approfittare e beccarsi una scheda ad un prezzo ridicolo...avrei teoricamente potuto ritirare tutto dalla vendita e riproporre tutto a prezzi modificati, ma non lho fatto per la storia dell'inestà di prima e perchè non ho nulla da nascondere!

Per le code, chiedo che tutti gli interessati diano la loro conferma o disdetta così aggiorno il primo post!

I prezzi non subiranno variazioni, a meno che, oltre al blocco prendiate qualcosa dall'altro thread di vendita!

La discussione potete segnalarla ai mod (basta che non succeda che mi venga chiuso il thread senza una spiegazione) se sono in torto da qualche punto di vista!

Grazie
Old 08-05-2005, 14:08   #17
yakipol
Senior Member

L'Avatar di yakipol

Quote:
Originariamente inviato da 08r-dc
Perchè mi sono fatto i conti...sono andato a vedere i prezzi del nuovo, e ho visto che erano veramente troppo bassi...poi non mi sembra di aver aumentato di un milione di euro...la vga è l0'unica 5200 che ho visto con un dissipatore attivo, il prezzo più basso che ho visto è 37€ (già senza iva), ho tolto ulteriormente 13€, non mi sembra di aver commesso un crimine se ho aumentato di 4€ il prezzo iniziale!

Tutti sono bravi a fare polemiche, e a chiedere sempre di abbassare i prezzi e a dimostrare malcontento quanto i prezzi dei venditori, seppur in regola, non coincidono con le aspettative di chi vuole acquistare...ed ecco che allora scatta lo spirito puerile in ognuno di voi (io non ho mai fatto una cosa del genere) "adesso segnalo la discussione ad un moderatore" [il discorso è generale, non è riferito a te yakipol]!
E sai cosa penso krystis?! non solo che sei venuto ad inquinare il thread, ma che sei venuto a fare moine con una persona che è sempre stata disponibile e non ha mai creato problemi, anzi!!!
Non è da ieri che tratto nel mercatino, certo c'è moltapiù gente di me che ha fatto molti più acquisti/vendite di me, la cosa che mi contraddistingue è la precisione e la sincerità quando mi metto a vendere/comprare, cosa che in alcuni casi non è stata contraccambiata...e poi sottolineo, ti eri messo in coda chiedendo abbassando ulteriormente il prezzo del blocco al quale avevo fatto già un bel taglio. Inoltre, e concludo, non penso che i prezzi possano essere modificati solo al ribasso, metti che per le mani avevo una mobo che in realtà è una p4c800 ma io non la so riconoscere e metto 30€ come prezzo, tutti i furbi se ne possono approfittare e beccarsi una scheda ad un prezzo ridicolo...avrei teoricamente potuto ritirare tutto dalla vendita e riproporre tutto a prezzi modificati, ma non lho fatto per la storia dell'inestà di prima e perchè non ho nulla da nascondere!

Per le code, chiedo che tutti gli interessati diano la loro conferma o disdetta così aggiorno il primo post!

I prezzi non subiranno variazioni, a meno che, oltre al blocco prendiate qualcosa dall'altro thread di vendita!

La discussione potete segnalarla ai mod (basta che non succeda che mi venga chiuso il thread senza una spiegazione) se sono in torto da qualche punto di vista!

Grazie
Guarda che il mio "non ho ben capito l'aumento dei prezzi" non era una critica. Voleva stare a significare "Perchè sono stati aumentati i prezzi ?"
Forse sono intervenuto male.
Io sono ancora interessato al banco di ram da 512M DDR400 per 23€, non mi interessa se il prezzo abbia subito un aumento o meno, io la compro per 23€ che mi sembra un ottimo prezzo.
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5
Old 08-05-2005, 14:15   #18
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Quote:
Originariamente inviato da yakipol
Guarda che il mio "non ho ben capito l'aumento dei prezzi" non era una critica. Voleva stare a significare "Perchè sono stati aumentati i prezzi ?"
Forse sono intervenuto male.
Io sono ancora interessato al banco di ram da 512M DDR400 per 23€, non mi interessa se il prezzo abbia subito un aumento o meno, io la compro per 23€ che mi sembra un ottimo prezzo.
No, ma infatti l'ho scritto, ho preso spunto da questa tua domanda per scrivere come la pensavo, ho capito che la tua era solo una domanda!

cmq ho segnalato io la discussione, quindi vedremo cosa c'è da fare!
Old 08-05-2005, 14:23   #19
icest0rm
Senior Member

L'Avatar di icest0rm

Iscritto dal: Jun 2002
confermo e attendo
icest0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2005, 14:32   #20
yakipol
Senior Member

L'Avatar di yakipol

Quote:
Originariamente inviato da 08r-dc
No, ma infatti l'ho scritto, ho preso spunto da questa tua domanda per scrivere come la pensavo, ho capito che la tua era solo una domanda!

cmq ho segnalato io la discussione, quindi vedremo cosa c'è da fare!
In ogni modo io confermo la ram.... fammi sapere se e quando tocca a me
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Nuove informazioni sul fallimento del la...
SpaceX: completato parte dell'assemblagg...
Landspace si prepara al secondo lancio d...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian