|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
tatuaggi
Sapreste indicarmi un sito dove andare a scegliere un tatuaggio?? che nonn sia a pagamento!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
ma devi tatuarti tu ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
anzi, l'ho trovato un sito: ma è meglio lasciar perdere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
Non si hanno sempre venti anni o quanti ne hai tu. Il corpo cambia, le mode pure, i motivi che possono portarti alla decisione di avere un tatuaggio possono perdere appeal e trasformarsi in un boomerang. Fallo, se vuoi, semipermanente, è bello uguale e dura tutta l'estate.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
non è detto che sia moda, i tribali sono una banale moda!un tatuaggio può anche significare altro! ![]() ![]()
MotoHardware Club Sapere e tuttavia pensare che non sappiamo, è la più alta conquista;non sapere e tuttavia pensare che sappiamo è un disastro" Ultima modifica di Willyyyy : 06-05-2005 alle 20:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Una libertà ritrovata, un nuovo legame, un nuovo amore. Tutto sul momento può voler essere rappresentato da un tatuaggio, ma un domani?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Tutti a sfavore? Bhe stavo pensando anch'io di farlo...
![]() X pesciolina: L'unico sito che conosco con un'pò di disegni è questo: http://browse.deviantart.com/designs/tattoos/ Bye
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per esperienza posso dirti che noi maschietti, alla fine, al di là di tutti i discorsi da bar, di tutti i flirt estivi ecc., tendiamo a privilegiare un profilo quantomeno medio.
Le estrose si bruciano prestino. Ovviamente in certi ambienti e per certe persone tutto questo non vale. Ad esempio un DJ Francesco conciato come è nel mio ambiente verrebbe schiaffeggiato e deriso due giorni su tre e le ragazze non lo guarderebbero neppure con il binocolo.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" Ultima modifica di kellone : 06-05-2005 alle 20:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Non penso che un tatuaggio, magari in una zona del corpo( ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Abbi pazienza, ma se a cinquanta anni, uscito da un divorzio o simili, conoscessi una donna coetanea con l'intento di rifarmi una vita e la trovassi in intimità con una fatina tutta deformata (!) in zona pubica, perderei ogni interesse.
Sono razzista, lo ammetto.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma io ho già ammesso di essere razzista.
Tatuaggio ed anellame vario in giro per il corpo sono, a mio parere, indice di scarsa affidabilità. Senza fare generalizzazioni, ovviamente, con le dovute eccezioni.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
non farlo dai, fai almeno quello che dopo un paio di mesi va via
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() Ho riso 5 minuni buoni al pensiero di Kellone che scopre un tatuaggio disfatto su una parte della donna con cui è in intimità e gli si ammoscia all'istante.... ![]() Non ho nessuna intenzione di farmi un tatuaggio, tempo fa mi è balenata l'idea, volevo farmene uno piccolissimo sulla nuca, ma poi mio marito mi ha detto che non aveva nessuna intenzione di baciare una nuca con un tatuaggio e me ne è passata la voglia, ci tengo troppo ai suoi baci sulla mia nuca ![]() Grazie Qrama: girero' l'informazione a chi me l'ha chiesta. Per misterx: ne ho quasi 41
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Come se a 50 anni un corpo deforme sia meno deforme se non si ha un tatuaggio... ![]()
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 07-05-2005 alle 19:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
sinceramente non vedo il problema, io ventenne me lo faccio, tra vent'anni non lo vorrò più e con un piccolo intervento si cancella..e credo proprio che tra vent'anni le tecniche per la "cancellazione" siano molto migliori di quelle attuali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.