|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano/Brianza/Maastricht/Melbourne
|
Piccolo-grande problema
Oggi pomeriggio, così da un momento all'altro, il led bianco dello sleep ha incominciato ad accendersi e spegnersi senza una ragione particolare, un po' quando va il procio, un po' quando frulla l'HD e un po' (e questo è divertente) quando con la mano schiaccio la parte sopra il lettore cd
![]() Ho cercato sul forum di apple ma invano, non vorrei neanche contemplare l'idea di un problema HW e quindi dell'odiata assistenza; magari qualcuno di voi ne sa qualcosa... Il led lo odio, e poi mi consuma la batteria! PS: stavo installando iScroll su Tiger (installato ieri! che figata ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
Un led in media consuma praticamente niente. Magari è brutto da vedere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
iscrol eliminato, solo che non mi ero salvato il driver originale della apple, e non ho voglia di reinstallare tiger...
![]() Cmq avevo già provato con l'uninstall di iscroll e un bel ripara i priviliegi, ma niente, dopo un po' riparte il led pazzo... proprio non lo sopporto, poi mi da quel senso di cosa che non va... ed il PB non deve procurare questa pessima sensazione ![]() Vado avanti a cercare, grazie per la risp cmq. Se qualcuno avessi altri suggerimenti o tentativi... ciao cia ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
io lo trovo molto utile Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
sidetrack però è shareware, poi iScroll mi piaceva un sacco. Molti con tiger riescono a farlo andare!
E per il led, lunedì chiamerò l'assistenza...che nervi ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.