|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quale messenger x linux?
Ciao ragazzi, ho da poco installato Linux Slackware sul mio muletto...
naturalmente nn posso fare a meno del messenger...ho progato grim ma nn mi ha soddisfatto... qual'è secondo voi il miglior messenger, sia multiprotocollo che solo per MSN?
THERMALATAKE XASER V DAMIER V6000A,ENERMAX EG475AX SFMA,P4 2.8@3.2,ZALMAN CNPS 7000A-CU,CORSAIR TWINX 2X512MB DDR PC3200@460MHz 2-3-2-5,ABIT IC7-MAX 3,HDD SEAGATE BARRACUDA 7200.7 2X80GB RAID0 E 1X120GB, SAPPHIRE ATI RADEON 9800XT 256MB, CREATIVE AUDIGY 2 ZS,CREATIVE INSPIRE T5400,CRT LG F900P |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
THERMALATAKE XASER V DAMIER V6000A,ENERMAX EG475AX SFMA,P4 2.8@3.2,ZALMAN CNPS 7000A-CU,CORSAIR TWINX 2X512MB DDR PC3200@460MHz 2-3-2-5,ABIT IC7-MAX 3,HDD SEAGATE BARRACUDA 7200.7 2X80GB RAID0 E 1X120GB, SAPPHIRE ATI RADEON 9800XT 256MB, CREATIVE AUDIGY 2 ZS,CREATIVE INSPIRE T5400,CRT LG F900P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
io conosco gaim e kopete multiprotocollo e amsn per il solo msn messenger. il mio preferito è gaim
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
anche il mio preferito è gaim..
certo che se avesse il supporto per l'avatar di msn.. ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
non ti funziona? a me si... ![]() cmq anche io preferisco gaim ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Ci sono anche mercury (in java, supporta msn e jabber, msn anche video audio chat) e kopete
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dopo 1 anno di gaim senza avatar, mi hai risolto uno dei piu grandi problemi!
graziie reeky
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5 Ultima modifica di z3n0 : 06-05-2005 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
|
sempre usato gaim, ora ho dato un'occhiata a questo mercury....sembra carino, ma rimango con il mio gaim
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
GAIM su tutti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
![]() È UN ETERNITÀ CHE CERCAVO UN PROG COSÌ SU LINUX!!! ![]() ![]() thanks!!! ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
x questo esiste gaim-vv solo che è ancora in fase di sviluppo :P
lo userei anche io se la mia caxxo di cam fosse supprotata ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ma basta con i discorsi raga... Gaim fa schifo
![]() Ma proprio schifo eh... ![]() credo che sia il peggiore. Per msn amsn, per icq Licq. Niente multiprotocollo, neanche quando licq li supporterà.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma tu hai dato uno sguardo alla grafica di amsn?
ma ti sembra normale quello schifo? hai mai provato a inserire un font che non sia quei cosi predefiniti schifosi? cosi ti diverte il trillio stupido microsozz? gaim si adatta da dio al mio gnome ed è molto decente da vedere..semplcie e funzionale! e poi evita di aprirti 30mila schermate xkè deve caricare gli avatar della gente in cache! ma x favore..
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Visto che uso solo protocollo icq, licq.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.