|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Halo -> errore "Gathering Exception Data..." AIUTOOO!!!
Caio a tutti!
Ma come mai quando eseguo Halo ho come risposta un bel messaggino di errore marchiato "Gathering Exception Data..." ??? Eppure pensate che prima di cambiare il pacchetto drivers della mia ATi X800XT-PE installando nuovamente i Catalyst 5.4 che avevo prima, ma questa volta eseguendo il setup dei soli drivers, per mettere come control panel il fantastico ATiTrayTool, Halo andava bene. Il colmo è che almeno all'inizio mi faceva partire il gioco fino almeno alle impostazioni, poi caricata la partita in SinglePlayer mi usciva dando questo errore. Poi ho fatto tante prova provando anche a disinstallarlo ed a reinstallarlo, ma addirittura ora non parte più!!! Vi rpego, aiutatemi perchè ci sto diventando pazzo. Grazie!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
se stai forzando il refresh con qualche programma, disattivalo.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Non sto sforzando niente.
Addirittura non va nemmeno a 800x600 a 60Hz di refresh impostati nel gioco. Cmq per fortuna sono riuscito a farlo ripartire almeno fino alla schermata dei settaggi. Ora infatti ho quell'errore SOLO quando carico una partita. Qualcuno mi aiuta???
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Il gioco è patchato v1.05? stai usando qualche no cd? stai usando il file che aveva creato Grem per cambiare il tipo di ps utilizzati?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mi pare si risolvesse facendo partire l' eseguibile in modalità WIN98
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.