|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
[prov MI + sped] 256Mb Pc2700 Samsung
Vendo Banco da 256Mb Pc2700 Samsung. Eccovi le sigle
Samsung Korea PC2700U - 25331 - A1 M368L3223DTM-CB3 CL2.5 18,00€ a mano nei posti a me comodi 20,00€ in raccomandata, pagamento con bonifico anticipato Perfettamente funzionante ma senza garanzia perchè faceva parte di un Pc Compaq. Non chiedetemi come va in overclock perchè non lo so Non ho preferenze tra mano o spedizione
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Coda. Quali sono i posti a te comodi?
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure massimo alla stazione M3 di San Donato Non sono automunito e non posso farmi accompagnare su e giù per le consegne
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Domani sono a San Donato
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ti mando PVT
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Venduta a Loutenr1.
Si può chiudere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.