|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[Benevento+sped] Chaintech VNF3-250 + A64 3000+
Salve a tutti come da topic vendo Mobo+Cpu
CHAINTECH Nforce3 socket 745: La mobo è nuova Boxata appena tornata dall'RMA con regolare fattura, mai montata in quanto sono già passato ad altro sistema. Adm Athlon64 3000+ socket 745: Il processore è come nuovo usato pochi mesi è boxato con regolare garanzia e fattura anch'esso. Prezzo per il blocco 160€ Precendenza consegna a mano Precedenza blocco Smembro solo se vendo tutti e 2 i pezzi (nel post ovviamente) Mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Un up per l'ottimo utente, molto serio
![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
coda per cpu
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok grazie all'amico x l'up
![]() Ok sei in coda vendiamo la mobo e te lo spedisco subito p.s complimenti x il passaggio a intel non te ne pentirai guarda la mia sign per farti un'idea ciaps ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
in pvt mi dici quanto me lo faresti ?
purtroppo ho una mobo che non permette oc, molto presto la cambio ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pisa
|
ciao, quanto vorresti per la scheda madre?
a quanto lo hai spinto il processore? c'è garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
coda blocco con spedizione
ti faccio sapere al + presto! ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ok attendo tue notizie sei primo in coda per il blocco. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up buon giorno a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Interessa scambio con :
Abit Nf7-S2g retail completa di tutto in garanzia Athlon XP 2000+ core thorton arriva @ 2600+ vcore default Dissy Zalman7000Al-CU + conguaglio da parte mia consegna a mano BN. Ciao ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
[OT]
che sfiga.... l'ho presa ieri sempre su questo forum... con cpu un 2800+ allo stesso prezzo... ![]() ![]() ![]() ![]() è u buon prezzo buona vendita
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Coda blocco probabilmente
- Athlon 64 3000+ Wnchester @ 2672 Mhz con 1.79V (334x8) - Perdoon in Titanio da 550 Watt - X850Xt Platinum Edition @ 602/1260 - Vitesta Pc 4500 (Tccd) @ 261 Mhz Timings 5-3-3-2.5 con 2.5V - Dfi Lanparty NF4 Ultra-D (Bus 334 con HT 4x = banda passante 1336) - Full Air - Case Aerocool - Super PI 31'' - 3D Marks 2005 punteggio 6806 NOTHING IS IMPOSSIBLE. OUR MIND IS THE ONLY LIMIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
X fede: Ok attendo notizie del primo in coda fino a domani poi tocca a te
X cappej: hai perso di + di 200mhz xkè questo sale ![]() X Vegeta: ciao bello noi gia abbiamo contrattato delle volte ci siamo visti al terminal cmq no mi serve venderla xkè ho gia pc...ciao grazie lo stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
PVT. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() NON ME LO DOVEVI DIRE!!!!!!! STAI GIRANDO IL COLTELLO NELLA PIAGAAAAAA!!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() alla prox |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
devo lasciare purtroppo
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Allora Fede1984 sei il primo in coda al blocco fammi sapere sono in attesa in quanto l'utente prima di te ha lasciato..
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Allora buongiorno a tutti
coda: fede1984 x il blocco opendoor x la cup ns-5 scheda madre Dai ragazzi che i pezzi sono nuovi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.