|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Informatic Dream Town
|
il grande file fantasma
Ragazzi ho bisogno di aiuto.
sono dotato di notebook con windows xp professional sp2. In occasione della deframmentazione mi sono accorto che viene indicata una grande area (ad occhio 20/giga su 60 di disco) indicata come "riservata mtf". Nel calcolo dello spazio occupato NON viene considerata. Di cosa si tratta? Qualcuno sa dirmi qualcosa? Faccio presente che: - il file di swap/paging lo ho configurato con grandezza fissa ed è assai più piccolo e correttamente individuato; - l'utility di ripristino del registro è configurata per un "solo" giga; - il sistema è dotato di Norton (Antivirus, Internet Security, Ghost, System Works); Avevo ipotizzato (ma poco convinto) che fosse spazio "rubato", o meglio, "reso disponibile" per "ghost" e/o "Shareaza" (pensavo le cartelle dedicate per il p2p autodimensionatesi ad un determinato valore di default) ma Shareaza lo ho disintallato e non è cambiato nulla e neppure l'ipotesi "ghost" mi convince (anche se avevo tempo addietro salvato una immagine proprio sullo stesso HD - stessa partizione - poi cancellata). Ho infine verificato non essere cartelle temporanee di IE, ed altri programmi (decompressori, Corel Draw, ecc., comunque ben più piccole). Ma insomma di che si tratta?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.