|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
Empire Heart 2
Ragazzi ho un problema con questo gioco:
finito l'addestramento inizio con i coreani... trovo dove costruire la città, in seguito devo dare 400 di cibo al villaggio vicino per evitare la loro carestia ma non riesco a farlo nel pannello diplomazia. Come devo fare??? io gli propongo un alleanza e gli offro quello che chiedono ma mi dice stato diplomazia bloccato ![]() ![]() dove sbaglio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
devi fare l'offerta dalla prima finestra che compare attivando la schermata della diplomazia, non proporre un'alleanza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
infatti l'unica volta che sono riuscito mi si è aperta quella finestra ma poi non sono più riuscito.
come si fa??? praticamente sono nella schermata con le tribu' ed il loro status nei miei confronti..... allora non propongo una alleanza dove gli offro cibo ma???? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Dunque, clicchi sul pulsante per la diplomazia. Nella finestra che ti si apre, in alto, sopra i nomi delle civiltà e il loro stato, ci sono i pulsanti per offrire le varie risorse. Scegli la quantità giusta e a destra clicchi su invia.
E' più difficile da spiegare che da fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
fatto grazie.
sono rimasto fermo su questa caxxata ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
domanda
ho un problema al terzo quadro della missione coreana. Non riesco a resistere agli attacchi dei nemici non ho necessario tempo. qualcuno sa darmi una dritta?
grazi Sono on line le soluzioni di empire earth due? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
SCUSATE ma i trucchi non funzionano...
mi funziona solo quello che mi da punti esperienza e loot per esempio non mi da nessun aumento di risorse......... mi sapete dare una dritta????? grazie
AMD Athlon 64 3700+ SANDIEGO 939 BOX DFI Infinity NF4 SLi AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL GeIL Value Memory 1024Mb. PC3200 DDR400 HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 RPM 16Mb Masterizzatore NEC ND-4550 DVD +/-R 16X Dual Layerscheda video nvidia 6800 ultra FATTO AFFARI CON : Johnmullins,drayniv |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Chi vuole saperne di più selezioni il testo Ciao
Ultima modifica di vicespo : 12-06-2006 alle 15:25. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
GRAZIE 1000 MI HAI FATTO RISPARMIARE UN SACCO DI TEMPO
AMD Athlon 64 3700+ SANDIEGO 939 BOX DFI Infinity NF4 SLi AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL GeIL Value Memory 1024Mb. PC3200 DDR400 HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 RPM 16Mb Masterizzatore NEC ND-4550 DVD +/-R 16X Dual Layerscheda video nvidia 6800 ultra FATTO AFFARI CON : Johnmullins,drayniv |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
scsate se io posto qui dopo tanti anni ma solo ora sto giocando a questo gioco e volevo sapere perche il cheat loot non mi funziona se potete illuminarmi mi fareste un grande piacere!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.