|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
E' terribile innamorarsi...
...ad un mese dall'Esame di Maturità.
Sto perdendo la testa per una da fine Marzo più o meno. E' molto controproducente in termini scolastici. Non ci sto con la testa, domani ho l'ultima Simulazione della Terza Prova e di 5 materie forse ne riesco a studiare 2, e oggi, ovvero di fuga. E' una bruttissima cosa; durante le lezioni penso a Lei e non vedo l'ora di poterci parlare anche solo per 3 minuti a ricreazione, stamattina ci siamo mandati per un'ora messaggi, e io in teoria sarei dovuto stare a sentire prima un film spagnolo sulla Guerra Civile e poi il pensiero della Arendt sui totalitarismi. Di pomeriggio se non ci mandiamo i messaggi penso comunque a Lei mentre non studio. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
...
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Le mie più sentite condoglianze.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
............
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
e non solo... ora e' cosi... poi quando ti lascierai... penserai a lei come quella che non c'e' piu, come quella cosa che avevi e or non puoi piu stringere e l'effetto sara lo stesso...
la domanda allora e': dove sta il guadagno ?
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Come ti capisco! Innamorata durante l'anno scolastico è già qualcosa di terribilmente controproducente, pensa tu in previsione di un esame
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Le canzoni spesso dicono cose vere...Lo cantava anche Percy Sledge:
When a man loves a woman Can't keep his mind on nothing else He'd trade the world for the good thing he's found If she is bad, he can't see it She can do no wrong Turn his back on his best friend if he put her down When a man loves a woman He'll spend his very last dime Tryin' to hold on to what he needs He'd give up all his comforts And sleep out in the rain If she said that's the way it ought to be Well, this man loves you, woman I gave you everything I have Tryin' to hold on to your precious love Baby, please don't treat me bad When a man loves a woman Down deep in his soul She can bring him such misery If she is playin' him for a fool He's the last one to know Lovin' eyes can never see When a man loves a woman He can do her no wrong He can never hug some other girl Yes, when a man loves a woman I know exactly how he feels 'Cause baby, baby, I'm a man When a man loves a woman.… |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
sessanta..sessanta..sessanta
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Londra
|
E' terribilmente bello innamorasi..
Io mi sento serena, allegra...mi sento al settimo cielo, ma riesco comunque a concentrarmi sulle cose importanti.
#10 |
Senior Member
|
Mah... anche a me successe 3 anni fa... in previsione degli esami... invece di peggiorare sono migliorata, mah.
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto a prendere i voti che servono per le borse di studio non c'arrivavo comunque. Me li ero giocati coi debiti dell'anno scorso. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
eh già...irremediabilmente i voti calano....per fortuna che avevo medie salde alle spalle ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Piccolo particolare: ho sempre studiato il minimo indispensabile, la parola "concentrazione" non so neanche cosa sia. Figuriamoci se ho una ragazza su cui fantasticare. Sul fatto che sia bello innamorarsi non c'è dubbio, ma se oltre che pensare a/parlare con Lei non riesco a fare quasi un cazzo, è un po' più brutta. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Treviso
|
Io non mi innamoro, o almeno, non mi è mai successo. E ho 19 anni. Ci credete?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ma adesso che ci penso.
Ma molti dei vostri post sono prese per il culo o sbaglio? Forse è perchè ho parlato di innamorarsi in termini pratici? Poco fa mi sono corretto e ho detto che è bello innamorarsi, ma ci sono in ballo anche altre cose, no? |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() Quote:
Non so come aiutarti purtroppo; io rendo di più quando sono contenta e felice.. anche se ho una persona fissa in testa, riesco a conciliare le cose.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo che ci credo. Io, 19 anni fra 7 giorni, prima volta che sono "così". |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Già che te ne rendi conto può essere un buon inizio per cercare di dare il giusto tempo ad ogni cosa...
![]() e beato te che riesci ad innamorarti ![]()
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Per fortuna al Liceo pensavo a studiare e nn mi è capitato.....però mi è poi capitato + di 1 volta all' uni...ecco perkè nn sono ancora laureato!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.