|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
HELP!! dual head su 6600 pci-x....ma è possibile?
come da titolo
ho appena finito di montare il nuovo pc athlon 64 3200 asus an8-sli dlx sk video geforce 6600 128mb manli pci-x la skeda in questione dietro monta il doppio attacco vga/dvi ero coinvinto di poter montarci sopra un doppio monitor (cosa ke attualmente faccio sull'altro pc dove ho una 8500 agp. istallando la skeda con i relativi driver (non ho ankora montato il 2° monitor)nel pannello delle impostazioni non compare proprio la possibilità di montarci un'altro monitor...come è possibile (visto ke anke un semplice 9200 se da 4 soldi da questa possibilità?). non è ke le geforce richiedano il collegamento materiale affinke sia visibile nelle impostazioni del video? spero di essere stato kiaro...thanks
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
up!!
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao...ho lo stesso tuo problema e non sto riuscendo a risolvere questa cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Teggiano (SA)
|
ho una 6600gt pci-ex e uso due monitor regolarmente...
forse è un problema di driver... io ho i 76.xx sopra
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.