|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
IBM thinkpad R50e
Processore Intel Pentium M Processor 735 1,70GHz
Memoria RAM 512Mb DDR espandibile a 2Gb Hard disk 60Gb ATA-100 Unità ottica DVD Recordable Schermo 15" TFT 1.024 x 768 di risoluzione massima Scheda grafica Intel Extreme Graphics 2 Audio 1 altoparlante integratio Potenza: 1 Watt Comunicazioni 56k V.92 modem 10/100 Ethernet Intel 802.11bg Interfacce 2 USB 2.0 RJ-45 RJ-11 Headphone/Line out External Display External microphone Porta parallela EPP AC adapter Dispositivo di puntamento TrackPoint con funzionalità "Premere-per-selezionare" Sistema operativo Microsoft Windows XP Professional Dimensioni (L x A x P mm) 332 x 38,1 x 269 Peso 3,0 Kg Dispositivi di sicurezza Parola chiave (password) dell'amministratore Power-on password Alloggiamento di sicurezza IBM Parola chiave (password) per il disco Garanzia 1 anno prezzo: 1.200€ circa sono tentato dall'acquisto di questo portatile, l'uso principale sarà sviluppo e office, nessun gioco (forse Football Manager La scelta di un IBM (avendo valutato anche i Dell) era dettata dalla volontà di avere qualcosa di indistruttibile e che avesse un'assistenza che nel malaugurato caso non lasciasse senza pc per mesi. Purtroppo notizie in giro se ne trovano poche visto che a quanto pare ce ne sono pochi in giro, ma allo stesso tempo sembra dai commenti nel forum che IBM sia il meglio o quasi. che mi dite a proposito? Ultima modifica di asc@rda : 06-05-2005 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io dico che per chi con il notebook ci lavora e non ci gioca, quell'IBM è un ottimo prodotto.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
concordo, io ho un R51 e mi trovo da dio. non ci potrò mai giocare (cmq ho il pc) ma per il resto è una macchina da guerra. in più hai assistenza ottima, magari chiama direttamente IBM, ti rispondono al volo (altro che acer) e domanda qual'è il punto assistenza più vicino. poi il note lo prendi direttamente li.
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
@stormblast
il so e i drivers ti vengono forniti su cd o sulla partizione di ripristino solamente? e il disco come veniva partizionato in origine? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
nella partizione di ripristino. se vuoi i dischi cmq basta che quando lo ordini li richiedi. te li danno senza problemi. unica partizione.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.