|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Domanda su scheda di rete
Ciao a tutti ragazzi,
nella speranza che qualcuno di voi possa aiutarmi vi espongo il mio problema: l'altro ieri ho finito di assemblare il PC nuovo e la mother board che ho scelto (una Gigabyte 8I915P) ha già integrata una porta di rete. Win XP home, tuttavia, sotto "Connessioni di rete", mi riporta soltanto una connessione 1394 Net Adapter e non una connessione LAN che, se non vado errato, dovrebbe essere quella giusta per il collegamento costante del modem ADSL alla Rete internet. La mia domanda è la seguente (mi scuso in anticipo se dico una boiata): è possibile connettere il modem alla Net Adapter per navigare in rete, oppure l'assenza dell'icona LAN significa che devo acquistare una scheda a parte? Un ringraziamento anticipato a chi vorrà rispondermi ed un salutone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
probabile che sia disabilitata da bios (strano)....in "sistema" nel pannello di controllo è tutto ok?cioè windows la riconosce perfettamente o è contrassegnata dal punto esclamativo?
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Guarda, sto andando a casa proprio ora: appena ci arrivo do subito un'occhiata e nel primo pomeriggio ti so dire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
La connessione 1394 è la firewire (detta anche IEEE 1394).
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Di nuovo grazie ed un saluto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.