|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[LO] Sunbotebook CDC e notebook Toshiba
LEGGETE LA PROMO IN FONDO AL MESSAGGIO
Centrino 1.7 schermo 15.4" truebrite 512 DDr 80gb hd Master dvd double layer 8x Radeon 9700 128mb wifi,usb2,ecc.ecc. ancora imballato compreso borsa e topo ottico, 1150 euro corriere incluso trattabili, non ho idea se sia fatturabile ma al 90% sì. ovviamente winxp home e tutti i software originali, insomma, nuovo... ![]() Il subnotebook è marchiato CDC, ma la base del notebook è l'alienware sentia. (il case è nero e grigio e senza l'alieno ![]() Processore: Dothan 1.6ghz Schermo: 12.1" Wide 1280x800 glare type (lucido, insomma). Peso: 1.9kg Ram: 1gb ddr. Disco Fisso: 80gb 5400rpm (più veloce dei normali hd da notebook da 4200rpm) Unità Ottica: Masterizzatore DVD Double Layer Liteon (integrato, non esterno) Audio: 4 casse: due sotto il monitor, due davanti. Connessioni: BLUETOOTH Wireless 54Mb Intel Rete 10/100 Modem 56K 2 usb2 firewire 1 slot pcmcia 1 slot lettore sd/mmc tvout monitor-out sistema operativo winxp home edition (con regolare licenza) 3 anni di garanzia unico difetto: 1 hot pixel in alto a dx, sugli sfondi chiari non riesco nemmeno a trovarlo. originariamente montava 256mb di ram e un hd da 40 giga 5400rpm. la ram presente ora è quella del mio dell 8600, il disco è stato acquistato a parte. vengono quindi forniti, con il notebook, anche i 256mb di ram (DDR400) sodimm presenti in origine, e l'hd più un cassettino esterno usb2 (quindi, in totale, avete 80 giga 5400rpm interni e 40 giga 5400rpm esterni, per un totale di 120giga). evitiamo il paragone con portatili desktop replacement, o comunque con altri notebook da 15" e 3 chili di peso..... nettamente preferita la consegna a mano, così valutate il tutto prima di acquistare ![]() a presto verranno inserite foto ![]() ps: dimenticavo: ovviamente sono presenti l'alimentatore, la scatola, i cd dei driver e tutta la dotazione originale ![]() opzioni: notebook con 256mb ram + 40hd interno + bluetooth: 1000 euro. 1024mb ram + 40hd interno + bluetooth: 1200 euro. in regalo modulo da 256mb ddr 1024mb ram + 80hd interno + 40hd esterno + box 2.5" usb2 + bluetooth: 1300 euro. in regalo modulo da 256mb ddr 1024mb ram + 80hd interno + box 2.5" usb2 + 40hd esterno + bluetooth + winxp home: 1400 euro in regalo modulo da 256mb ddr scusate per la qualità delle foto ma sono fatte con il cell... ![]() ![]() ![]() forte sconto a chi li acquista entrambi ![]() oppure a chi decide di comprarli vendo a 200 euro il dell 8600 che ho in firma: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=898268 ram e hd esclusi ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 04-06-2005 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
mi metto in coda con riserva per il cdc,prima mi informo meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
se posso essere in qualche modo d'aiuto, chiedi pure ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() ps: i prezzi sono trattabili, soprattutto il toshiba visto che esaminandolo ho trovato un hot pixel (praticamente ci sono abbonato ![]() ![]() insomma fate proposte e vediamo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
possibile che nessuno sia interessato?
![]() posso trattare ampiamente il prezzo del toshiba, ma se non c'è nessuno che mi fa una proposta........
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
cosa intendi per "ampiamente trattabile"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
che accetto proposte....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
offerta: entrambi i notebook a 2000 euro.
altrimenti fate voi delle offerte....
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Verona
|
perchè li vendi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
quanto dura la batteria del subnotebook?
Sono interessato, ma se mi decido per l'aquisto te lo posso prendere la prox settimana, prima non ho cash Ciao!
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
il primo: mi serve la lan gigabit. il secondo: mi serve la porta seriale integrata il terzo: voglio un notebook che abbia una garanzia contro danni accidentali e furto. Quote:
dichiarata 4,5 ore, io personalmente non sono andato oltre le 3 ore, ma con schermo al massimo della luminosità, wifi attivo, e lavorando mentre sentivo mp3.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma il problema è il prezzo o non interessa il notebook?
facciamo così: il notebook cdc, con il disco da 80giga 5400rpm e 1gb ram, più il disco da 40gb in un cassettino esterno usb2, e il banco da 256 mega, a 1200 euro.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Ciao Scusa non ho capito se i notebook sono completi di tutto come nuovi , se perfettamente funzionanti e se con lo scontrino validante la garanzia, se si posso comprarteli entambi, diciamo sicuramente il toshiba per 1050 euro contanti, a Lodi o Milano. Ciao a Presto...
Scusa ma ho visto solo ora l' hot pixel , ma nella descrizione iniziale sembrava sul CDC non sul toshiba...
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 15-05-2005 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
certo, completi di tutto, perfettamente funzionanti, e con lo scontrino validante la garanzia. se puoi comprarli entrambi possiamo parlare del prezzo, nessun problema per il ritiro a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok, vediamo se ho ben capito:
Il toshiba è completo come da originale e viene venduto nella Sua dotazione originale, comunque perfettamente funzionante senza nessun graffio e con scontrino del ( ? gg/mm/aaaa ? ) Quindi nessun Upgrade e nessun pezzo aggiuntivo a parte a parte la Borsa e Il mouse ottico? ( MI INVII FOTO DETTEGLIATE DI TUTTO A lupoguia@yahoo.it ? ) Mentre il CDC lo vendi sia potenziato che no, con eventualmente i pezzi (che sono stati sostituiti da pezzi più prestanti) a parte su richiesta del compratore? Scontrino del? Segni problemi? Il pixel caldo non può essere riportato in negozio e cambiato il notebook con un altro? ( a me era successo con un P10 toshiba e mi sono avvalso del periodo di 8 gg sodisfatto o rimborsato e me lo hanno ritirato per uno nuovo! ) Fammi sapere, ciao e Grazie
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Grazie per le risposte esaurienti e precise via PVT, davvero 2 ottimi prodotti...
Il toshiba ha già incluso il modulo bluetooth? E' Italiano vero? ( manuali , Sw e Tastiera... ) Mi comincio ad accodare per il toshiba per 1100 euro in contanti con fattura a mio nome previa visione, consegna a mano, pagamento via assegno non trasferibile o contanti per me è uguale, tanto ti lascio i miei dati... e non scappo! ![]() la garanzia di 12 mesi parte dal giorno di emissione fattura che deve essere ancora definito? oppure è già decorsa? che negozio la emette?
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Per il subnotebook accetti scambi con un pc fisso + il cisco di cui parlavamo?
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
completo di tutto quale è l' ultimo prezzo consegna a mano?
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.