Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2005, 09:19   #1
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
[LO] Sunbotebook CDC e notebook Toshiba

LEGGETE LA PROMO IN FONDO AL MESSAGGIO

Centrino 1.7
schermo 15.4" truebrite
512 DDr
80gb hd
Master dvd double layer 8x
Radeon 9700 128mb
wifi,usb2,ecc.ecc.
ancora imballato
compreso borsa e topo ottico, 1150 euro corriere incluso trattabili, non ho idea se sia fatturabile ma al 90% sì.

ovviamente winxp home e tutti i software originali, insomma, nuovo...

Il subnotebook è marchiato CDC, ma la base del notebook è l'alienware sentia. (il case è nero e grigio e senza l'alieno ).

Processore: Dothan 1.6ghz
Schermo: 12.1" Wide 1280x800 glare type (lucido, insomma).
Peso: 1.9kg
Ram: 1gb ddr.
Disco Fisso: 80gb 5400rpm (più veloce dei normali hd da notebook da 4200rpm)
Unità Ottica: Masterizzatore DVD Double Layer Liteon (integrato, non esterno)
Audio: 4 casse: due sotto il monitor, due davanti.
Connessioni:
BLUETOOTH
Wireless 54Mb Intel
Rete 10/100
Modem 56K
2 usb2
firewire
1 slot pcmcia
1 slot lettore sd/mmc
tvout
monitor-out
sistema operativo winxp home edition (con regolare licenza)

3 anni di garanzia
unico difetto: 1 hot pixel in alto a dx, sugli sfondi chiari non riesco nemmeno a trovarlo.

originariamente montava 256mb di ram e un hd da 40 giga 5400rpm. la ram presente ora è quella del mio dell 8600, il disco è stato acquistato a parte.
vengono quindi forniti, con il notebook, anche i 256mb di ram (DDR400) sodimm presenti in origine, e l'hd più un cassettino esterno usb2 (quindi, in totale, avete 80 giga 5400rpm interni e 40 giga 5400rpm esterni, per un totale di 120giga).

evitiamo il paragone con portatili desktop replacement, o comunque con altri notebook da 15" e 3 chili di peso.....

nettamente preferita la consegna a mano, così valutate il tutto prima di acquistare
a presto verranno inserite foto

ps: dimenticavo: ovviamente sono presenti l'alimentatore, la scatola, i cd dei driver e tutta la dotazione originale

opzioni:

notebook con

256mb ram +
40hd interno +
bluetooth: 1000 euro.

1024mb ram +
40hd interno +
bluetooth: 1200 euro. in regalo modulo da 256mb ddr

1024mb ram +
80hd interno +
40hd esterno +
box 2.5" usb2 +
bluetooth: 1300 euro. in regalo modulo da 256mb ddr

1024mb ram +
80hd interno +
box 2.5" usb2 +
40hd esterno +
bluetooth +
winxp home: 1400 euro in regalo modulo da 256mb ddr

scusate per la qualità delle foto ma sono fatte con il cell...

forte sconto a chi li acquista entrambi
oppure a chi decide di comprarli vendo a 200 euro il dell 8600 che ho in firma:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=898268
ram e hd esclusi
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Ultima modifica di riaw : 04-06-2005 alle 14:01.
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 16:45   #2
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
mi metto in coda con riserva per il cdc,prima mi informo meglio
Old 06-05-2005, 18:37   #3
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da _HackAj_
mi metto in coda con riserva per il cdc,prima mi informo meglio

se posso essere in qualche modo d'aiuto, chiedi pure
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
Old 07-05-2005, 11:13   #4
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

up
Old 08-05-2005, 09:58   #5
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

up

ps: i prezzi sono trattabili, soprattutto il toshiba visto che esaminandolo ho trovato un hot pixel (praticamente ci sono abbonato ), e quindi posso scendere di un po

insomma fate proposte e vediamo
Old 10-05-2005, 11:07   #6
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

possibile che nessuno sia interessato?

posso trattare ampiamente il prezzo del toshiba, ma se non c'è nessuno che mi fa una proposta........
Old 10-05-2005, 11:45   #7
Silvio81
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
cosa intendi per "ampiamente trattabile"?
Silvio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 12:05   #8
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da Silvio81
cosa intendi per "ampiamente trattabile"?

che accetto proposte....
Old 11-05-2005, 20:56   #9
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

offerta: entrambi i notebook a 2000 euro.

altrimenti fate voi delle offerte....
Old 12-05-2005, 09:43   #10
frhell
Bannato

L'Avatar di frhell

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Verona
perchè li vendi?
frhell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2005, 11:26   #11
Dane
Senior Member

L'Avatar di Dane

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
quanto dura la batteria del subnotebook?

Sono interessato, ma se mi decido per l'aquisto te lo posso prendere la prox settimana, prima non ho cash

Ciao!

"CCIE-level challenges should stay in CCIE labs." (cit I.Pepelnjak)
Dane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2005, 11:38   #12
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da frhell
perchè li vendi?
per tre motivi:
il primo: mi serve la lan gigabit.
il secondo: mi serve la porta seriale integrata
il terzo: voglio un notebook che abbia una garanzia contro danni accidentali e furto.

Quote:
Originariamente inviato da Dane
quanto dura la batteria del subnotebook?

Sono interessato, ma se mi decido per l'aquisto te lo posso prendere la prox settimana, prima non ho cash

Ciao!

dichiarata 4,5 ore, io personalmente non sono andato oltre le 3 ore, ma con schermo al massimo della luminosità, wifi attivo, e lavorando mentre sentivo mp3.
Old 14-05-2005, 19:07   #13
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

up
Old 15-05-2005, 16:15   #14
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

ma il problema è il prezzo o non interessa il notebook?

facciamo così:

il notebook cdc, con il disco da 80giga 5400rpm e 1gb ram, più il disco da 40gb in un cassettino esterno usb2, e il banco da 256 mega, a 1200 euro.
Old 15-05-2005, 16:25   #15
Wolfy996
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
Ciao Scusa non ho capito se i notebook sono completi di tutto come nuovi , se perfettamente funzionanti e se con lo scontrino validante la garanzia, se si posso comprarteli entambi, diciamo sicuramente il toshiba per 1050 euro contanti, a Lodi o Milano. Ciao a Presto...

Scusa ma ho visto solo ora l' hot pixel , ma nella descrizione iniziale sembrava sul CDC non sul toshiba...

Ultima modifica di Wolfy996 : 15-05-2005 alle 16:28.
Wolfy996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 16:31   #16
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da Wolfy996
Ciao Scusa non ho capito se i notebook sono completi di tutto come nuovi , se perfettamente funzionanti e se con lo scontrino validante la garanzia, se si posso comprarteli entambi, diciamo sicuramente il toshiba per 1050 euro contanti, a Lodi o Milano. Ciao a Presto...

Scusa ma ho visto solo ora l' hot pixel , ma nella descrizione iniziale sembrava sul CDC non sul toshiba...

certo, completi di tutto, perfettamente funzionanti, e con lo scontrino validante la garanzia.

se puoi comprarli entrambi possiamo parlare del prezzo, nessun problema per il ritiro a mano.
Old 15-05-2005, 16:47   #17
Wolfy996
Senior Member

Ok, vediamo se ho ben capito:

Il toshiba è completo come da originale e viene venduto nella Sua dotazione originale, comunque perfettamente funzionante senza nessun graffio e con scontrino del ( ? gg/mm/aaaa ? ) Quindi nessun Upgrade e nessun pezzo aggiuntivo a parte a parte la Borsa e Il mouse ottico? ( MI INVII FOTO DETTEGLIATE DI TUTTO A lupoguia@yahoo.it ? )

Mentre il CDC lo vendi sia potenziato che no, con eventualmente i pezzi (che sono stati sostituiti da pezzi più prestanti) a parte su richiesta del compratore? Scontrino del?

Segni problemi? Il pixel caldo non può essere riportato in negozio e cambiato il notebook con un altro? ( a me era successo con un P10 toshiba e mi sono avvalso del periodo di 8 gg sodisfatto o rimborsato e me lo hanno ritirato per uno nuovo! ) Fammi sapere, ciao e Grazie
Old 15-05-2005, 20:59   #18
Wolfy996
Senior Member

Grazie per le risposte esaurienti e precise via PVT, davvero 2 ottimi prodotti...

Il toshiba ha già incluso il modulo bluetooth? E' Italiano vero? ( manuali , Sw e Tastiera... )

Mi comincio ad accodare per il toshiba per 1100 euro in contanti con fattura a mio nome previa visione, consegna a mano, pagamento via assegno non trasferibile o contanti per me è uguale, tanto ti lascio i miei dati... e non scappo!
la garanzia di 12 mesi parte dal giorno di emissione fattura che deve essere ancora definito? oppure è già decorsa? che negozio la emette?
Old 22-05-2005, 09:50   #19
Aketaton
Senior Member

L'Avatar di Aketaton

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
Per il subnotebook accetti scambi con un pc fisso + il cisco di cui parlavamo?
Old 22-05-2005, 12:35   #20
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da riaw
certo, completi di tutto, perfettamente funzionanti, e con lo scontrino validante la garanzia.

se puoi comprarli entrambi possiamo parlare del prezzo, nessun problema per il ritiro a mano.
riaw ma il cdc ha il dead pixel?

completo di tutto quale è l' ultimo prezzo consegna a mano?
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
In arrivo un nuovo mega parco fotovoltai...
LEFANT M2 o M2 Pro? I due robot aspirapo...
Brave Browser blocca Recall: niente pi&u...
Lumma Stealer riparte dopo il maxi-blitz...
Il CEO di OpenAI avverte le banche di un...
Un computer quantistico da 133 qubit ha ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian