|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ASUS A4700G
Ciao a tutti!
Vorrei sapere se esiste un modo +o- ortodosso per poter installare un hd da 7200rpm su a4700g visto che al momento non è supportato(max 5400) e non ci sono aggiornamenti di bios in vista. Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Per il Bios io sono fermo al 218 e non mi sembra che ce ne siano altri visibili, che io sappia. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
asus a4700g
Per installazione non intendo la collocazione fisica del disco, ma il suo funzionamento. Spiego cosa succede: una volta montato il disco(hitachi Travelstar 7K60) , parto con i recovery cd del notebook. Finita l'installazione del s.o.(senza nessun problema) inserisco il cd dei driver. Finita l'installazione dei driver, il sistema fa il reboot e subito dopo il post.....schermo nero e cursore bianco lampeggiante...un incubo!
Qualche idea?Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
asus a4700g
Per installazione non intendo la collocazione fisica del disco, ma il suo funzionamento. Spiego cosa succede: una volta montato il disco(hitachi Travelstar 7K60) , parto con i recovery cd del notebook. Finita l'installazione del s.o.(senza nessun problema) inserisco il cd dei driver. Finita l'installazione dei driver, il sistema fa il reboot e subito dopo il post.....schermo nero e cursore bianco lampeggiante...un incubo!
Qualche idea?Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Uhm...
Penso che tu abbia già letto qui: http://www.hitachigst.com/tech/techl...ravelstar_7K60 In effetti c'e una lista di compatibilità ma parli dei driver quali? quelli del CD in dotazione?Io farei qualche prova a "sistema nudo", in effetti se hai notato si parla di SP1 e non di SP2 a livello software. A me sembrerebbe roba software piu' che hardware... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
si....i driver sono quelli del CD in dotazione. Provo sia a con xp "nudo" sia con windows 2000 "nudo". Ti faccio sapere....grazie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.