|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Livorno - Msg coi vecchi nick: 2804
|
[MI] Motorola MPx200 nuovo
Marca e Modello: Motorola MPx200 Brandizzato: no Prezzo: 110euro Trattabile? no Data acquisto: 23/04/05 Acquistato come privato o professionista? privato C'è scontrino/fattura?: sì Scatola? sì Manuali? sì Accessori standard? sì (caricabatteria, custodia, cavo usb+software) Altri accessori: no Condizioni estetiche: nuovo Condizioni funzionamento: perfette Preferenza consegna a mano? Sì, la consegna a mano ha la precedenza Modalità spedizione e pagamento: - Eventualmente scambio con: Cellulare Nokia qualsiasi Referenze: Trattato in passato con altri nick con parecchia gente, con questo al momento ho trattato solo con HDA Ci sono foto del telefono? no Note: per evitare che tutti mi facciano questa domanda, lo cambio dopo pochi giorni dall'acquisto perché non mi trovo bene come software e funzioni. pensavo che montando windows smartphone non mi sarei trovato male con questo cell come con altri motorola, e invece... Ultima modifica di Slashdot : 06-05-2005 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Scendo a 110, non meno. Il telefono è NUOVO, scontrino del 23 aprile di 140euro, ha tutta la confezione originale e volendo ve lo posso dare con installato Windows Smartphone 2003 al posto del 2002. Ok anche a spedizione, ma solo con pagamento anticipato.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
..
coda con consegna a mano!
hai privato.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Letto e risposto.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
|
In coda...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
...
è ancora disponibile il telefono?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.