|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
|
Promozione da Essedi! Comprate Tiger e con soli 19€ vi portate a casa uno shuffle 512
Sono passato oggi pomeriggio da Essedi a Roma in Viale Tirreno e chiedendo informazioni riguardo a Tiger a 79€ se gli si porta un OS vecchio (anche Microsoft) mi hanno confermato la promozione e mi hanno comunicato quest'altra riportata nel subject: non male vero?
Ciao, Jo
Ciao, Gio ================================================== iPhone 3GS 32GB - New iPad 64GB WiFi+4G - Macbook Air 13" [email protected]/4GB/128GB - Macbook Pro 17" @2.5Ghz/4GB/500GB@7200 Dell Precision T5400 2xXeon5420 [email protected] 5GB/6TB/QuadroFX1700 - HP LP3065c 30" 2560x1600 Ergodex DX1 50keys - 3D Connexion Spacepilot |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
edit ho risolto
- Ultima modifica di max84 : 05-05-2005 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ho chiamato essedì, funge solo con OS boxed e non in bundle
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per lo sconto rottamazione devono essere consegnati pacchetti oppure cd originali. Non sono validi alla rottamazione i cd di ripristino della macchine
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Ho un cd di aggiornamento originale di Windows ME ma ho solo il cd, va bene ?
Oppure linux suse 9.1 in versione boxed... Lo fanno anche online? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
- Sconto Rottamazione: a tutti coloro che riporteranno in uno dei punti vendita Essedi Shop aderenti all'iniziativa una copia originale di un sistema operativo Apple precedente a Tiger oppure di un sistema operativo Windows, avranno diritto ad uno sconto di 50 euro (IVA compresa) sull'acquisto di Mac OS 10.4 Tiger. Il prezzo diventa così di 79 euro anzichè 129!
- Operazione Tiger + Shuffle: chi acquista il sistema operativo Mac OS 10.4 Tiger può acquistare un iPod Shuffle da 512Mb a soli 19 euro (IVA compresa)! L'offerta è limitata ad un solo prodotto per persona. Le due promozioni non sono cumulabili. Non è possibile usufruire dello sconto educational. La promozione è riservata a utenti privati (sono esclusi i clienti con Partita Iva). L'offerta è valida fino a esaurimento scorte. Per lo sconto rottamazione devono essere consegnati pacchetti oppure cd originali. Non sono validi alla rottamazione i cd di ripristino della macchine |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ma non si capisce una cosa: per sistema operativo accettano solo quelli originali retail o anche quelli inclusi nei PC di marca???
e soprattutto ho recentemente (febbraio) acquistato il Mac Mini.... anche il Cd di Mao Os 9 classic è valido??? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
se è troppo lontano da voi è un conto, sennò cavolo.... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cavolo quant'era LEEEEEEEEENTA!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
NON vanno bene , bisogna portare il sistema operativo in versione BOXED che sia mac o windows.... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tiè
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
ok, questo pomeriggio sento l'essedi della mia zona ...Piacenza |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
telefonato.... mi ha detto che per gli OEM vanno bene... aveva appena venduto una copia tiger dietro presentazione di un Cd di Panther di un Powerbook... Mi ha anche detto che il Cd di mac OS 9 classic dovrebbe andare bene.... settimana prossima ci vado di persona..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.