|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ripristinare file video
Ciao a tutti
In seguito ad una disinstallazione del service pack 2 ho perso diversi file video... (non chiedo in questa sede il perchè sia potuto accadere una cosa del genere dato che i file erano in un altra cartella ed in un altro hard disk) alcuni di questi file.avi sono diventati di dimensioni 0kb... altri dimensioni normali soltanto che non riesco + a vederli. Ho provato con tutti i lettori che ho win media player, divx player, nero hsowtime, power dvd... neanche con virtual dub. Qualcuno ha esperienza di tutto ciò? ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Prova a verificare con gspot se hai i codec necessari e se i files superstiti sono ok, poi prova a visualizzarli con videolan ed eventualmente fixali con divfix (gli avi).
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non so cosa sia successo ma con questo scherzetto ho perso 30GB di file video... ho paura a controllare cosa è successo per i file .zip
Gspot mi dice che i file non sono validi... invece molto + interessante con videolan fa vedere che i video, rovinati, presentano un flusso video come fuso con tanti altri file diversi.. non so perchè mi è successo tutto questo ma non credo che ci sia rimedio per i miei file... Vorrei solamente poter prevenire una cosa del genere solo che non mi capacito su come sia potuto succedere. grazie cmq |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ultimamente nel pallone
|
sarebbe il caso di far partire una serie di antivirus per controllare il sistema???
NB non ho detto un antivirus ma più di un antivirus |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.