|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Tiger & speech..
Che figata...
Lo avete provato? Adesso sto cercando di capire come si inseriscono nuovi comandi.. ma è una figataaa...! ![]() C'era anche in panther? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
no... cos'e'? una sturia tipo comandi vocali?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Siiii!
![]() Fichissimo... e funzia benissimo! Adesso sto provando solo i comandi preimpostati e funzia tutto alla grande (ho un'ottima pronuncia inglese... ![]() ![]() Lo sto provando sull'iBook con mic integrato... stasera lo provo sul powermac e vodo se è addirittura meglio senza rumori vari intorno... ![]() Devo ancora capire come si fa a inserire comandi personalizzati (magari passando dall'inglese all'italiano.. ) Tra l'altro ci sono un po di impostazioni carine... tipo ripetizione del comando.. comando eseguibile con solo con pressione di tasto predefinito... riconoscimento vocale in continuo... Bello davvero... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Per quanto innovative queste cose, io mi sento sempre un po stupido a parlare al computer
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Vero anche quello... infatti mi sa che non lo userò molto... Solo che è sfizioso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.