|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
rimborso di WIN su nuovo acquisto di VAIO per LINUX
ho chiesto al negoziante se all'acquisto del Sony vaio rifiuto XP quanto mi rimborsano. (ovviamente per metterci linux)
Risposta: 30-35 euro dopo otto mesi !! Secondo voi mi prende in giro o che?? poi che dite come distro per i vaio ... io pensavo gentoo ... però prima partirei con qualcosina più semplice .... suse ??
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 05-05-2005 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
io ho sempre usato debian, ma negli ultimi tempi x curiosità sto provando ubuntu.
io ci farei un pensierino, in fondo deriva da debian... scarica il cd della 5.0.4 hoary, ti trova da sola la wifi e attiva un demone che scala frequenza della cpu automaticamente, inoltre a differenza di debian usa il server grafico xorg e per installare i driver ati/nvidia basta tirar giu un pacchetto con apt-get, non devi fare niente. penso che come inizio sia una cosa comoda, poi imparerai a far tutto da solo... |
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Con Ubuntu su un Asus non nuovissimo (L2430D) mi trovo bene.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
magnifico. GRazie mille.
allora: "all'attacco" !!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.