|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Secondo voi e' normale?
Ragazzi sto montando una asus p4u800-x ad un amico (cesso di scheda madre)
Sopra ci devo montare un p4 prescott 3.0. La costa strana e' che monto tutto e appena metto l'alimentazione parte la ventola senza che io abbia premuto il pulsante di appensione. Ho smontato tutto anche il processore e anche se levo i pin di accensione (il pin power switch) parte sempre senza che si prema il pulsante!! ma e' mai possibile???? Fatemi sapere grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
anche io ho lo stesso problema con questa mobo.... ci ho provato anche due alimentatori diversi ..ma parte da sola!!
mi sono letto tutto il manuale ma barcollo nel buio. consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
dovresti provare a collegare tutto anche l'alim. poi però devi spegnere il pc tenendo premuto il tasto di accensione/spegnimento per alcuni secondi. dovrebbe andare a posto
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Ho anche provato ad aggiornare il bios!!! mannaggia!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
se hai un interruttore sull'ali spegnilo di li....monti tutto lo fai partire installi il software e ....... dovrebbe tornare tutto aposto ....nel mio caso ha funzionato ...ma era un AMD
Case Antec Plusview1000AMG/pentium4-3,0-478northwood-fsb800/Diss.zalman 7700 AlCu/asus p4p800-e dlx/tagan tg420-u01/Kingston 2x512HyperX PC 3200ULK2 /GEforce POW6600/2hd maxtor ATA120 e S-ATA250/Lg flatron LCD L1715S/mast dvd plextor px-712sa per transazioni (compra/vendite sul forum)se non ti fidi guarda qui ho concluso positivamente con : ilmennin(consigliato),Upgrade_0,CLURACAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie dell'aiuto, ho risolto aggiornando il bios...mah
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
si esatto
ankio ho risolto solo con AGG del BIOS succede.... è abbastanza immatura come mobo cmq è bene lavorare con l'ALI su OFF... BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.