|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
Ridimensionamento finestre
Ciao a tutti!
Capita anche a voi che nel ridimensionare finestre/programmi in window-managers gtk-based "scattino" un po'? Non so se mi sono spiegato: praticamente quando ridimensiono una finestra (es, con il bordino in basso a dx), il "refresh" della finestra/programma è a scatti (dando l'impressione di avere le risorse del pc praticamente sature). Praticamente mi succede con quasi tutto: firefox, thunderbird (spostare i frame interni è un'agonia: sembra di lavorare su un 286!), nautilus, rox, eccc... C'è per caso qualche settaggio particolare (delle gtk o di Xorg) che devo andare a toccare? La mia config: xp 2400, 512mb ram, nvidia con driver proprietari Ciao e grazie! Michele81 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() che distro stai usando?
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
Quote:
Adesso faccio così: installo una archlinux al volo e vedo se me lo fa (non vorrei siano i driver nvidia...anche se mi sembra strano |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.