|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
come si formatta o almeno si porta allo stato originale
Devo formattare un palm zire 31 come faccio??? dato che ho la memoria ram incasinata di programmi...
Ho provato a premere reset (ma si resetta solamente) ma nn funge cosa faccio???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Suppongo tu voglia fare un Hard Reset.
Non so se è lo stesso, ma con l'HP 2210 premo i due pulsanti esterni ed il tastino posteriore di reset, ovvio che poi devi reinstallare tutto. Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: milANO
|
anche a me interessa...
ma prima vorrei sapere come si fa a formattare una sd che ho nel mio hp2200 ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
reinstallare tutto ? e con un acer n10 come posso reinstallare tutto se nn ho windows mobile 2003 su cd? ho il cd originale ma nn c'è windows mobile su..ci sono programmini vari...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Facendo un Hard Reset non dovrai reinstallare il sistema operativo ma solamente i programmi che hai messo tu. In poche parole torna ad essere come era quando lo hai acquistato.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
interessante.. ma mi dite perchè ho un cd acer con sopra le etichette della licenza per microft mobile 2003 e outlook quando poi il prog è nativo nel palm? che ci faccio col seriale?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.

Affidabile al 100%