Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2005, 00:00   #1
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
Ma la sezione modding.hwupgrade.it ??

ciao,
scusate ma forse mi son perso qualcosa
ma la sezione modding del sito è stata tolta?
fino a qualche giorno fa mi funzionava il link di una recensione di un display lcd scritta da Jimmy, ora quel link non esiste + e rimanda ad un vecchio articolo hw chipset
qualcuno può illuminarmi sul cosa sia successo?
tnx
byez!
__________________
@ Trattative nel mercatino
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 00:12   #2
stesio54
Senior Member
 
L'Avatar di stesio54
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
Messaggi: 7279
purtoppo la sez modding sul portale non ci sarà più
interverrà jimmy e spiegherà lui.

bordin ha detto che gli articoli non andranno persi e verrano ripescati e collocati,così come la casemodding gallery.
__________________
2 cdj 850, 2 technics 1200 mkII, 1 mixer djm 700 s, 1 monocuffia sony mdr-xc5000, una collezione di vinili appena cominciata...
...Let the music play...

Ultima modifica di stesio54 : 05-05-2005 alle 00:20.
stesio54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 09:53   #3
bones
Senior Member
 
L'Avatar di bones
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
Messaggi: 1606


Ma perché devono penalizzare così la sezione Modding??? A livello italiano non mi sembrava facesse così schifo...
__________________
Bebop [PC] - Trattative mercatino [20]
bones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 15:43   #4
Jimmy3Dita
Senior Member
 
L'Avatar di Jimmy3Dita
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 5304
Avrei scritto un articolo a tempo debito su Modding Planet, ma non sono riuscito a parlare con Picio e quindi lo metto qui.

Prima di partire con "quello che la comunity vorrebbe" dobbiamo fare un discorso economico: Hwupgrade e praticamente la quasi totalita' delle riviste cartacee vive con i soldi che provengono da pubblicita' e prezzo di copertina.
Nel caso di Hwupgrade a mandare avanti la baracca ci sono i banner pubblicitari di inserzionisti, che pagano solo se il messaggio pubblicitario raggiunge il target desiderato. Un esempio sono le schede video e i processori: la rece di una X850XT sara' il posto migliore dove mettere un banner Sapphire o Powercolor... o nVidia.
Veniamo alla sezione modding. Quando e' nata il settore ribolliva e tutti i produttori avevano qualcosa da proporre: Soltek aveva mobo viola, Sunbeam cominciava a proporre prodotti di vario genere, Vantec, Thermaltake, Antec, Cooler Master e tanti altri hanno dirottato parte dei loro budget per creare prodotti colorati e belli da vedere pronti per essere provati su riviste e siti del settore. - attenzione stiamo ancora affrontando il discorso economico -
Entrando nel merito di questo sito, provare un nuovo case Cooler Master significa avere l'attenzione di chi ha 200 euro da spenderci, e alte probabilita' che shop specializzati (Infomaniak, Supersilicon, Hwmagic, Overclockmania sono nomi che mi pare abbiano comprato questi spazi pubblicitari) abbiano interesse a comparire li' vicino per cattuare il "click d'acquisto" post recensione.
Fino a che c'erano prodotti e interesse, la sezione modding ha prosperato economicamente, tanto che un sito come Modding Planet ha campato decorosamente pagandosi banda e staff. Parlando solo di modding.

Veniamo ad oggi, in ordine sparso:
- Bit-tech.co.uk non tratta piu' solo di modding, ha smesso un anno fa di farlo aggiungendo recensioni di "pippaware", cioe' hardware per spendaccioni infognati.
- Modding.net prova qualche case ognitanto (come facevo io d'altronde), ma con banner non piu' attinenti il modding (quindi sottopagati e difficili da trovare).
- Explosive labs non c'e' praticamente piu'
- Gruntivlle ha un rapporto banner/contenuti troppo basso (troppi banner) e si e' dovuto far sponsorizzare la banda
- modthebox canada prova ogni genere di prodotto (praticamente un sito di hardware come tanti altri)

E ce nesono altri, che fotografano la situazione nella quale i produttori non puntano piu' sul modding (hanno gia' dato tutto quello che potevano dare), chi era interessato si' e' gia' comprato il comprabile (che non invecchia ai ritmi di cpu e schede video - e quindi non lo sostituisce), l'indotto e' ridotto all'osso. Senza contare che l'inglese viene letto anche in Papuasia, mentre un sito completamente in italiano ha un bacino d'utenza ridicolmente piu' piccolo.
Aggiungiamo anche che molti shop in Italia hanno ridotto drasticamente i budget per banner, scorte e quant'altro, concentrandosi su altri settori o mollando proprio.
Detta in altre parole il modding "commerciale" non esiste piu', e se c'e' non e' assolutamente come due anni fa.

Veniamo a noi. La situazione, paradossalmente, la vedo molto piu' positiva e propositiva adesso che nel periodo del "boom". Prima cosa: chi si e' divertito con la "pappa pronta" non c'e' piu', e chi e' rimasto lo fa solo perche' sente una vera passione, e non ha soltanto voglia di avere il pc tipo albero di natale.
Quello che pero' non funziona e' il resto: al modding devo la mia breve carriera di giornalista, e il modding mi deve una dedizione "a tempo pieno" (finche' ho potuto) per "diffondere il verbo".
Oggi tutto questo non ha piu' ragione d'essere: per portare avanti la sezione modding avrei dovuto lavorare come tre anni fa (quando ho cominciato), gratis, cercando di trovare prodotti da provare (un decimo rispetto ai tempi che furono) e aspettando voi (noi) della comunity per qualche nuovo modding da pubblicare.
Il problema e' che un "pc figo" non interessa a nessuno che non sia modder: a casa dicono "chi glielo fa fare" (o cmq "figo" e tanti saluti), all'addetto ai lavori non dice nulla (siamo troppo pochi per godere di interesse pubblicitario, e troppo eterogenei per essere catalogati), al direttore editoriale neanche (nessuno pagherebbe mai uno Stefano Pepe per 600 ip unici e due sparuti banner).

Cosa ci rimane? Un forum (in rifacimento, ma rimane), una sorta di "Café Guerbois" dove continuare a coltivare la nostra passione, imbastardita da ragioni commerciali e di marketing ma che, grazie ad una forte identita' artistica, ha mantenuto un percorso che alla fine e' tornato dove e' cominciato: il modding come arte applicata alla tecnologia del personal computer.
In realta' i numeri la raccontano diversa: questa sezione ha visto in due anni un'assiduita' ed una quantita' di thread/reply molto alta, senza contare il rapporto "nuovi thread"/"risposte", segno che qui comunque vada la comunity c'e', e dialoga piu' che in altre sezioni.
La sezione modding "arancione in alto" era gia' in declino (voluto) per il semplice fatto che continuare a battere un "ferro freddo" avrebbe ulteriormente nascosto l'aspetto artistico e individuale del modding, mentre la scarsita' di "project logs" (che non puo' vantare la vastita' della comunita' "English Speaking" di bit-tech) non avrebbe mai giustificato una sezione ad hoc.

Il futuro? Niente di entusiasmante o cmq "niente luci della ribalta". Tutto tornera' ad essere "artisticamente inutile" e "commercialmente sepolto", una bolla commerciale, una fonte spremuta da chi voleva farci soldi che ai piu' ha lasciato soltanto l'esigenza di avere un case in alluminio e un po' piu' di buon gusto nell'estetica. Un futuro che pero' vivra' di nuove idee, nuovi spunti, di nuovo l'arte di arrangiarsi perche' - come una volta - siamo di nuovo soli.

P.S.
dove sono finiti i contenuti che noi dello "staff arancione" abbiamo scritto? Per ora in banca, il colore piace e danno il 4% di interesse per i primi sei mesi.
Speriamo che tornino ad essere fruibili prima che anche il tasso torni a valori normali...
__________________
Jimmy3Dita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 18:48   #5
stesio54
Senior Member
 
L'Avatar di stesio54
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
Messaggi: 7279
in effetti il boom c'è stato ed ora c'è un pò di appiattimento.....


ci rimane sempre la nostra sez con i nostri lavori, le nostre idee(fattibili o meno) e tutto il resto
__________________
2 cdj 850, 2 technics 1200 mkII, 1 mixer djm 700 s, 1 monocuffia sony mdr-xc5000, una collezione di vinili appena cominciata...
...Let the music play...
stesio54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 18:58   #6
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17553
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Avrei scritto un articolo a tempo debito su Modding Planet, ma non sono riuscito a parlare con Picio e quindi lo metto qui.

Prima di partire con "quello che la comunity vorrebbe" dobbiamo fare un discorso economico: Hwupgrade e praticamente la quasi totalita' delle riviste cartacee vive con i soldi che provengono da pubblicita' e prezzo di copertina.
Nel caso di Hwupgrade a mandare avanti la baracca ci sono i banner pubblicitari di inserzionisti, che pagano solo se il messaggio pubblicitario raggiunge il target desiderato. Un esempio sono le schede video e i processori: la rece di una X850XT sara' il posto migliore dove mettere un banner Sapphire o Powercolor... o nVidia.
Veniamo alla sezione modding. Quando e' nata il settore ribolliva e tutti i produttori avevano qualcosa da proporre: Soltek aveva mobo viola, Sunbeam cominciava a proporre prodotti di vario genere, Vantec, Thermaltake, Antec, Cooler Master e tanti altri hanno dirottato parte dei loro budget per creare prodotti colorati e belli da vedere pronti per essere provati su riviste e siti del settore. - attenzione stiamo ancora affrontando il discorso economico -
Entrando nel merito di questo sito, provare un nuovo case Cooler Master significa avere l'attenzione di chi ha 200 euro da spenderci, e alte probabilita' che shop specializzati (Infomaniak, Supersilicon, Hwmagic, Overclockmania sono nomi che mi pare abbiano comprato questi spazi pubblicitari) abbiano interesse a comparire li' vicino per cattuare il "click d'acquisto" post recensione.
Fino a che c'erano prodotti e interesse, la sezione modding ha prosperato economicamente, tanto che un sito come Modding Planet ha campato decorosamente pagandosi banda e staff. Parlando solo di modding.

Veniamo ad oggi, in ordine sparso:
- Bit-tech.co.uk non tratta piu' solo di modding, ha smesso un anno fa di farlo aggiungendo recensioni di "pippaware", cioe' hardware per spendaccioni infognati.
- Modding.net prova qualche case ognitanto (come facevo io d'altronde), ma con banner non piu' attinenti il modding (quindi sottopagati e difficili da trovare).
- Explosive labs non c'e' praticamente piu'
- Gruntivlle ha un rapporto banner/contenuti troppo basso (troppi banner) e si e' dovuto far sponsorizzare la banda
- modthebox canada prova ogni genere di prodotto (praticamente un sito di hardware come tanti altri)

E ce nesono altri, che fotografano la situazione nella quale i produttori non puntano piu' sul modding (hanno gia' dato tutto quello che potevano dare), chi era interessato si' e' gia' comprato il comprabile (che non invecchia ai ritmi di cpu e schede video - e quindi non lo sostituisce), l'indotto e' ridotto all'osso. Senza contare che l'inglese viene letto anche in Papuasia, mentre un sito completamente in italiano ha un bacino d'utenza ridicolmente piu' piccolo.
Aggiungiamo anche che molti shop in Italia hanno ridotto drasticamente i budget per banner, scorte e quant'altro, concentrandosi su altri settori o mollando proprio.
Detta in altre parole il modding "commerciale" non esiste piu', e se c'e' non e' assolutamente come due anni fa.

Veniamo a noi. La situazione, paradossalmente, la vedo molto piu' positiva e propositiva adesso che nel periodo del "boom". Prima cosa: chi si e' divertito con la "pappa pronta" non c'e' piu', e chi e' rimasto lo fa solo perche' sente una vera passione, e non ha soltanto voglia di avere il pc tipo albero di natale.
Quello che pero' non funziona e' il resto: al modding devo la mia breve carriera di giornalista, e il modding mi deve una dedizione "a tempo pieno" (finche' ho potuto) per "diffondere il verbo".
Oggi tutto questo non ha piu' ragione d'essere: per portare avanti la sezione modding avrei dovuto lavorare come tre anni fa (quando ho cominciato), gratis, cercando di trovare prodotti da provare (un decimo rispetto ai tempi che furono) e aspettando voi (noi) della comunity per qualche nuovo modding da pubblicare.
Il problema e' che un "pc figo" non interessa a nessuno che non sia modder: a casa dicono "chi glielo fa fare" (o cmq "figo" e tanti saluti), all'addetto ai lavori non dice nulla (siamo troppo pochi per godere di interesse pubblicitario, e troppo eterogenei per essere catalogati), al direttore editoriale neanche (nessuno pagherebbe mai uno Stefano Pepe per 600 ip unici e due sparuti banner).

Cosa ci rimane? Un forum (in rifacimento, ma rimane), una sorta di "Café Guerbois" dove continuare a coltivare la nostra passione, imbastardita da ragioni commerciali e di marketing ma che, grazie ad una forte identita' artistica, ha mantenuto un percorso che alla fine e' tornato dove e' cominciato: il modding come arte applicata alla tecnologia del personal computer.
In realta' i numeri la raccontano diversa: questa sezione ha visto in due anni un'assiduita' ed una quantita' di thread/reply molto alta, senza contare il rapporto "nuovi thread"/"risposte", segno che qui comunque vada la comunity c'e', e dialoga piu' che in altre sezioni.
La sezione modding "arancione in alto" era gia' in declino (voluto) per il semplice fatto che continuare a battere un "ferro freddo" avrebbe ulteriormente nascosto l'aspetto artistico e individuale del modding, mentre la scarsita' di "project logs" (che non puo' vantare la vastita' della comunita' "English Speaking" di bit-tech) non avrebbe mai giustificato una sezione ad hoc.

Il futuro? Niente di entusiasmante o cmq "niente luci della ribalta". Tutto tornera' ad essere "artisticamente inutile" e "commercialmente sepolto", una bolla commerciale, una fonte spremuta da chi voleva farci soldi che ai piu' ha lasciato soltanto l'esigenza di avere un case in alluminio e un po' piu' di buon gusto nell'estetica. Un futuro che pero' vivra' di nuove idee, nuovi spunti, di nuovo l'arte di arrangiarsi perche' - come una volta - siamo di nuovo soli.

P.S.
dove sono finiti i contenuti che noi dello "staff arancione" abbiamo scritto? Per ora in banca, il colore piace e danno il 4% di interesse per i primi sei mesi.
Speriamo che tornino ad essere fruibili prima che anche il tasso torni a valori normali...

che dire, l'importante è che il forum viva di buona salute e che chi ha idee e voglia di fare continui a rendere partecipi la comunità dei propri lavori.
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 20:23   #7
F1R3BL4D3
Senior Member
 
L'Avatar di F1R3BL4D3
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Messaggi: 22637
Quote:
Originariamente inviato da thegiox
che dire, l'importante è che il forum viva di buona salute e che chi ha idee e voglia di fare continui a rendere partecipi la comunità dei propri lavori.
Infatti!!! Le idee non hanno bisogno di banner........................
__________________
F1R3BL4D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 20:27   #8
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
peccato..
effettivamente per fare recensioni e test di un modding (o di un case o altro hw) ci si sta dietro un sacco di tempo e se poi consideriamo che è un "lavoro" aggratis.. (anche se poi c'è la soddisfazione perchè uno lo fa per passione e sa di contare sul feedback positivo dei lettori/utenti )
Quindi, Jimmy, capisco la scelta tua e dello staff e spero che almeno la sezione modding del forum rimanga viva e vegeta
(anche se non posto molto qui leggo spesso e ho trovato utili consigli in passato )

byez!
__________________
@ Trattative nel mercatino
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 20:41   #9
Palli
Senior Member
 
L'Avatar di Palli
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 3060
noooooooooooooooooooooooo...
peccato, mi è tanto stata utile in passato anche se sono un newbie del forum..
__________________
MacBook Core 2 Duo 2GB HD 500GB White , iPhone 3G 16GB White, iPod Shuffle 2G 1GB White.
Canon EOS 400D Black + 18-55mm + 24-85mm + 70-300mm, Mac OS X Snow Leopard 10.6.3, XBOX 360.
Deviant Art | last.fm | minimmo | IMI Project | Emiliani INSIDE | Mercato HWU(26)
Palli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 22:01   #10
H-BES
Senior Member
 
L'Avatar di H-BES
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Messaggi: 2951
...e diciamo addio a qualcosa di ufficiale o quasi a ngilan

Io le bolle quando ero piu' giovane d'altronde le schiacciavo subito, e lasciavano una bella scia di pus sullo specchio del bagno...

Saluti
BES
__________________
Bessone Home Page - www.bessone.to.it -> .org -> .net -> .eu -> .name
Radio Riot - www.radioriot.org
My Wii: 3703.7320.7728.9050 - CIAO ATOS
H-BES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 22:34   #11
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17553
Quote:
Originariamente inviato da H-BES
...e diciamo addio a qualcosa di ufficiale o quasi a ngilan
azz speriamo proprio di no
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 22:36   #12
stesio54
Senior Member
 
L'Avatar di stesio54
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
Messaggi: 7279
Quote:
Originariamente inviato da thegiox
azz speriamo proprio di no
bè...se non c'è più una sez modding sul portale........1+1....
__________________
2 cdj 850, 2 technics 1200 mkII, 1 mixer djm 700 s, 1 monocuffia sony mdr-xc5000, una collezione di vinili appena cominciata...
...Let the music play...
stesio54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 22:43   #13
mrc
Senior Member
 
L'Avatar di mrc
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
Messaggi: 826
Quote:
Originariamente inviato da H-BES
...e diciamo addio a qualcosa di ufficiale o quasi a ngilan

Io le bolle quando ero piu' giovane d'altronde le schiacciavo subito, e lasciavano una bella scia di pus sullo specchio del bagno...

Saluti
BES
grazie per questa fantastica immagine di te

peccato per ngilan
mrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 22:44   #14
bombolo2
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo2
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
Messaggi: 1783
vedi se jimmy mi desse retta e istallasse msn messenger con picio ci parlerebbe al volo
__________________
NO REMORSE - STRONGER THAN ALL - PURE HATE
bombolo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 23:11   #15
Jimmy3Dita
Senior Member
 
L'Avatar di Jimmy3Dita
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 5304
Quote:
Originariamente inviato da bombolo2
vedi se jimmy mi desse retta e istallasse msn messenger con picio ci parlerebbe al volo
io msnmessanger cello', digli a picio che sono stuprolo-at-hotmail.com (lol).
Cmq niente panico o lacrime, se tutto quello che avete letto e visto sul modding e' arrivato fin qui non e' certo per i soldi che ho guadagnato (molto pochi).
Il portale su hwupgrade e' arrivato fin qui anche grazie alla vostra gratitudine e "interesse". Il problema e' che invece chi deve mandare avanti la baracca non si puo' fare questi scrupoli -e mai mi sono sognato di aspettarmelo- quindi chiusa una porta si apre un portone.
Per il discorso ngilan non e' il caso di disperare, anzi sto lavorando con un'altra persona per l'overclock contest e conto di portare avanti il progetto.

Male che vada ci facciamo sponsorizzare dal comune di Zibello e come premi Culatello per tutti!
__________________
Jimmy3Dita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 23:14   #16
stesio54
Senior Member
 
L'Avatar di stesio54
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
Messaggi: 7279
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
e.
Per il discorso ngilan non e' il caso di disperare, anzi sto lavorando con un'altra persona per l'overclock contest e conto di portare avanti il progetto.

Male che vada ci facciamo sponsorizzare dal comune di Zibello e come premi Culatello per tutti!
e il modding contest?
__________________
2 cdj 850, 2 technics 1200 mkII, 1 mixer djm 700 s, 1 monocuffia sony mdr-xc5000, una collezione di vinili appena cominciata...
...Let the music play...
stesio54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 12:12   #17
antanio
Senior Member
 
L'Avatar di antanio
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
Messaggi: 5206
raga secondo me nessun allarmismo, alla fine ci si è allineati alle scelte
dei più grandi portali mondiali, certo a vantaggio dei portalini dedicati solo al modding.
speriamo piuttosto che venga reso fruibile tutto quel lavoro di esperienza che c'era nelle guide, articoli etc..
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 15:11   #18
Palli
Senior Member
 
L'Avatar di Palli
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 3060
giusto e le guide e simili?
non si poteva lasciare un pezzettino di hwu per quelle??
__________________
MacBook Core 2 Duo 2GB HD 500GB White , iPhone 3G 16GB White, iPod Shuffle 2G 1GB White.
Canon EOS 400D Black + 18-55mm + 24-85mm + 70-300mm, Mac OS X Snow Leopard 10.6.3, XBOX 360.
Deviant Art | last.fm | minimmo | IMI Project | Emiliani INSIDE | Mercato HWU(26)
Palli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 16:03   #19
Bogetto
Senior Member
 
L'Avatar di Bogetto
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma - Prov. AN
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da antanio
speriamo piuttosto che venga reso fruibile tutto quel lavoro di esperienza che c'era nelle guide, articoli etc..
Giusto, quoto alla grande





Saluti Bogetto
__________________
=PC1=Coolermaster Extreme 650W|Gigabyte EP45-DS3R|Duo8400|Corsair DHX2x2GB PC800 CL4|Sapphire 4870 512MB|Samsung 226cw =PC1=Enermax 535Watt|Gigabyte P35-DS3R|Duo6400|Corsair XMS2 2x1GB 800MHz|XFX8800GTS XT640MB|Samsung 226cw ...Diffidate di Riccardo Verrengia (Octagon), Roma
Bogetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 16:12   #20
cjcavin
Bannato
 
L'Avatar di cjcavin
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
Messaggi: 2924
Stefano.. chiedi pure, avverto io Picio, Michele, Pot o chi serve

cjcavin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v