|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
RADEON 9800 PRO : PROBLEMA CRASH CON TUTTI I GIOCHI !!!
Ciao ragazzi,
ho preso una radeon 9800 pro per migliorare un po' il mio personal, prima avevo una 5700 e provando street racing syndicate (originale) il gioco girava lento gia' a 640 x 480 , ora avendo fatto un salto di qualita' riprovo il gioco e continua a crashare ! si carica e quando sta per partire crasha ! Cosa posso fare ? ho messo i driver catalyst (aggiornati) ora volevo provare gli Omega, voi cosa consigliate e come va settata la scheda ? ho visto un sacco di opzioni che non capisco ! Grazie a tutti ! Simo Ultima modifica di supertraz : 05-05-2005 alle 00:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
Se ho ben capito hai cambiato scheda video?
Assicurati di aver disinstallato i vecchi driver precedenti e prova a reinstallare i nuovi ati prova a mandare altrimenti tutte le caratteristiche della mobo alimentatore e settaggi vari bios.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao,
grazie per la risposta. I driver vecchi li avevo disinstallati. Ho scoperto proprio ora che me lo fa con tutti i giochi il crash ! dopo 10 min ca. crasha ! Ho un amd sempron 2800, 120 gb HD, 512 mb ddr, come drivers ho provato sia i catalyst 8gli ultimi) che gli omega mi pare; L'alimentatore e' da 550 w dual fan golden rose, l'ho preso buono apposta per evitare problemi. Altre caratteristiche non le so o se mi dite dove trovarle ve ne sarei grato. Prima avevo uan 5700ultra nvidia e problemi di crash zero, al massimo il gioco girava lento. Ho provato Street racing syndicate, NFSU2, midnight club 2 e vanno tutti ma dopo 10 min si riavvia il pc. Cosa posso fare, non ho molta pazienza mi vien voglia di comprare una 6600 gt e tornare al caro nvidia ! Fatemi sapere , ho visto che ci sono un sacco di settings da sistemare ( ora ho su i driver omega) ma non capisco nulla ! Grazie dell'aiuto ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si concordo un bel format di prepotenza
e quindi elimineresti tutti i dubbi soft a proposito una 9800 pro nuova ? moddata ? (dissipatori vari ?) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Cavolo sono un po' in difficolta', come faccio a eliminare sto VPU RECOVER , il registro non so modificarlo, per pulirlo di solito uso regseeker che lo pulisce abb. bene.
Fatemi sapere e grazie dell'aiuto Simo La scheda e' nuova e non moddata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il vpu recover e' da spuntare nelle proprieta' schermo
della scheda video ha anche la sua tab !! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ciao,
ho trovato il vpu l'ho disabilitato ma il problema rimane, cosa posso fare ? Non formattare perche' non mi e' possibile Grazie, Simo p.s. ma e' cosi' tanto complicato cambiare una scheda ati ? ne ho cambiate diverse nvidia ma nessun problema era apparso ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
prova anche dal bios a impostare AGP4x e fastwrite OFF...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.