|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Tabella con EXCELL.......AIUTOOO!!!!
Ciao ragazzi, avrei bisogno di una mano.
Sto creando una lista con excel e oltre alle varie scritte vorrei mettere una immagine che identifichi meglio il prodotto. Il problema però e che se dopo aver fatto questa lista, la volessi aggiornare, come faccio a rimetterla in ordine alfabetico? Se lo faccio mi sposta correttamente le scritte ma le immagini restano al loro posto. Non so se mi sono spiegato. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Non so mica se c'è il modo di farlo...
Perché anche se imposti l'immagine per essere spostata con la cella è inutile, funziona solo se sposti manualmente la cella. Credo tu sia obbligato a inserirla come collegamento ipertestuale, ma chiaramente così non hai più la possibilità di visualizzarla direttamente in excel.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se metto dei collegamenti ipertestuali poi quando vado a stampare sta lista le immagini mi vengono fuori? E poi, visto che le immagini non sono tutte della stessa grandezza come faccio a ridimensionarle in base alla grandezza della cella da me creata. Conosci eventualmente un programma che mi permetta di fare delle liste complete di immagini facile da gestire?. Scusa per le tante domande ma in excel sono un NUBBIO ![]() Ciao e grazie ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
se metti i collegamenti lui ti stampera i collegamenti e nn le immagini a cui fanno riferimento!
I programmi di foto permettono di selezionare + immagini e salvarle in sequensa tutte cn la stessa dimension ( se è questo che intendi)
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok grazie.
Ma esiste un programma che mi permetta di fare una lista completa con delle immagini, e poi, eventualmente quando la aggiorno mi rimetta il tutto in ordine alfabetico? Grazie ![]() Ultima modifica di gwwmas : 06-05-2005 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Con access lo potresti fare; fai un database con i link alle immagini, e poi fai un report che stampa anche le immagini. Così tenerle in ordine alfabetico sarà facile.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Effettivamente avevo pensato pure io ad usare acess. Sicuramente cio proverò. Una sola domanda: io di acess non ne so un tubo, per adesso ti domando solo una cosa: che cos' è un "REPORT" ![]() Ciao e grazie ancora. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il report è il foglio di stampa
nn so pero come si faccia a far stampare i link come immagini ? mi spiegate ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
cosè spammi adesso nn mi sembra il caso ...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.