|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Poblema iBook Tiger e rallentamenti (F9 F10)
Le funzioni con f9, f10 e tutte le cose che prima facevo con panther andavano fluide, ora sembrano che fatichino.
Anche a voi fa così? Come posso fare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Boh, niente, tutto risolto.
Non ho fatto nulla, ha solo smesso. ps. L'avevo appena installato
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trento
|
Cavolo! A questo punto penso che Apple avrebbe fatto bene a mettere uno sfondo del desktop con scritto "Hey, prima di lamentarti che il tuo computer è lento aspetta che Spotlight finisca di indicizzare tutti i tuoi documenti!!!"
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
O magari la lente d'indrandimento di Spotlight poteva essere animata... oppure sostituita da un orologio animato...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sapevo che spotlight dovesse indicizzare, solo che l'hd degli ibook è molto silenzioso e non mi sono messo lì con l'orecchio. Cercavo di fare ricerche con spotlight proprio per farlo indicizzare ma nemmeno un msg "indicizzazione in corso" mi è mai apparso!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Finché non ha indicizzato tutto non ti permette neanche di effettuare le ricerche. Se clicchi sulla lente d'ingrandimento infatti comprare una barra di loading e la scrittina che dice che sta indicizzando.
Ovviamente l'indicizzazione la fa ogni prima volta che collegate un nuovo dispositivo. Quindi se hai degli HD esterni anche la prima volta che li attacchi vedrai che per un po' il computer rallenterà. Una volta che ha l'indice tutto torna alla normalità.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.