|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
gnome 2.8 (mdk 10.2) provate a inserire un cd vergine...
ve lo monta, ma non si sa da dove smontarlo, così non posso masterizzare con xcdroast
non vale nemmeno non associare nessuna azione all'inserimento di un cd vergine, dal control center di gnome
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
A me va tutto bene!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Cd vergine == cd vuoto...
A che serve il mount? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: bologna
|
come fa a montarlo senza filesystem?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
#umount /mnt/cdrw |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
per gli altri: mi son posto la stessa domanda, eppure lo fa
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sei davvero sicuro che sia vergine? Forse è un CD multisessione e l'ultima sessione non è stata chiusa.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì, nonostante tutto
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Scusami, ma sono proprio curioso (negli ultimi tempi mi interesso un pochino di filesystem e voglio proprio capire): il CD viene montato, giusto? E questo anche se il CD è vergine. Ma, allora, che cosa ti viene mostrata? Una semplice cartella vuota? E non ti compare nessuna icona sul desktop, per smontare il CD-ROM via Nautilus? O, in ogni caso, non riesci a smontarlo dalla posizione "Computer"?
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considera che mdk è l'unica distro che ha un particolare driver che oltre a permettere il mount automatico, si occupa anche dell'unmount automatico se premi il pulsante del cassetto dell'unità ottica, e quindi può apparire una situazione anomala a un debianista puro ciao
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl Ultima modifica di supermarchino : 06-05-2005 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.