|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TORINO!!!
|
Colla...COME LA TOLGO?!
Ciao ragazzi... non riesco a togliere della colla...
Allora... questa colla è sopra una racchetta da tennis... ho provato già con acqua calsa, fredda... con un coltellino (ma rischio di rovinarla...)... Come diavolo faccio? Penso che sia colla tipo adesivo... Era sul retro di alcuni piombini per appesantirla che erano incollati sopra.... Thanks... NoX
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Acquaragia o petrolio.
ATTENTO solo prodotti che ho citato che sono naturali e non sintetici; quindi non solventi sintetici, acetone o similari.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Acquaragia... quella in casa ce l'ho...
E' solo naturale l'acquaragia? Oppure esiste anche sintetica? Non vorrei far danno alla mia racchetta
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Dovrebbe essere solo naturale, matu leggi l'etichetta prima.
Comunque bagna moderatamente un batufolo di cotone e prova prima in un angolino .... chessò... dalla parte del manico; se sotto ci sono delle scritte o delle verniciature potrebbero forse sbiadirsi, ma il materiale della racchetta sicuramente non ne verrà intaccato.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie mille!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.