Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2005, 19:01   #1
Dando
Member

Iscritto dal: May 2005
Ho copmrato l' N50 Premium

Ciao a tutti, visto che sono il primo del forum ad avere effettuato l'acquisto volevo rendervi partecipi.

Appena mi arriva (da quanto mi hanno detto circa 4gg) vi aggiorno.
Dando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 18:43   #2
ducio82
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
bravo

se puoi fai una bella recensione....
ducio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2005, 12:31   #3
Attila16881
Senior Member

L'Avatar di Attila16881

anche io volevo prenderlo, ma dopo la mia esperienza negativa con N10 (che ho rivenduto quanto prima per rifarmene uno nuovo) ho preferito optare per il dell x50wireless che in questo mese era in offerta e costava quanto l'n50... devo dire che ne sono + che soddisfatto ora facci sapere del tuo acer!
Attila16881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 09:47   #4
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
E' stato recensito su pocketpcitalia con pareri molto positivi... Sembra che attualmete sia il miglior rapporto prezzo/prestazioni per un prodotto nuovo, in più rispetto all'x50 wireless ha l'USB host, il primo palmare di fascia medio/bassa ad esserne dotato, non è poco considerando che aggiungere questa funzione costa più di 100€ oltre a occupare lo slot CF
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 13:53   #5
Texastornado
Member

L'Avatar di Texastornado

Iscritto dal: Oct 2001
Ragazzi io l'ho ordinato dal 10 marzo e ancora non ho notizie gradieri sapere dove posso trovarlo in tempi decenti, grazie.
Per la cronACA L'HO ORDINATO TRAMITE COMPUTER DISCOUNT.
Old 09-05-2005, 16:16   #6
Dando
Member

Ciao ragazzi, la recensione devo ancora rinviarla perchè mi ha contattato il rivenditore e in teoria il palmare dovrebbe arrivarmi intorno al 20 maggio.
Per precisazione la recensione di Pocketpcitalia è relativa alla versione base dell'N50 (che mi risulta già in commercio) e non alla Premium.
Dando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 20:29   #7
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
beh si, ma cambiando solo il processore (l'altro quello base da già ottimi risultati in tutti i campi) i pareri positivi sull'N50 valgono anche per la versione premium(durerà qualcosa in meno la batteria)
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Il cloud è sempre più cent...
Lisuan svela la GPU gaming LX 7G106: deb...
Amazon piena di offerte, ma queste sono ...
Wi-Fi veloce: router e mesh Huawei super...
La retrocompatibilità di Project ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP