|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
357 magnum! lavoro finito pistola
la posto anke qua va
ke ne dite? è una 357magnum fatta con 3dstudiomax7 e renderizzata con vray! ![]() ![]() ![]() [snapback]62977[/snapback]
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Aspetta a dire che è finita, la voglio far vedere a mio genero che va matto x le armi e il difetto te lo trova sicuro
beh scherzi a parte, un gran bel lavoro, io non riesco nemmeno a renderizzare un cubo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Amiata
|
Non vorrei dire una fesseria ma... la canna delle armi non dovrebbe essere rigata all'interno?
In ogni caso notevole, complimenti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
aggiungo che i proiettili stanno volando
ottimo lavoro
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il difetto sulla modellazione c'è x forza.... avevo poche immagini come riferimento!
i projettili nn volano ma sono allineati al tavolino con lo strumento di 3dstudio!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
che figata!
complimenti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
bella....
come lo hai fatto il materiale? l'impronta digitale l'hai messa dopo il render ? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no l'imronta e i graffi fanno parte della texture del metallo...
cmq è un materiale acciaio con la mappa di glossy!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Miiiii, mitico, bellissimo lavoro.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
OT
ragazzi, da profano d programmi 3D, mi sono documentato tante volte, ma ancora nn mi è chiaro cosa vuol dire renderizzare?!! /OT complimenti, xkè l'arma sembra vera!! davvero un ottimo lavoro!
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
il render sarebbe in 2 parole il risultato finale del tuo lavoro!!!
quando modelli e setti le luci e i materiali x esempio la pistola... non vedi (nella vista di progetto) i riflessi le ombre ecc... perke senno sarebbe impossibile lavorarci sopra! ma devi le devi far calcolare al pc dopo facendo appunto il render!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ok, ora mi è più chiaro! Grazie della risp zell!
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ottimo lavoro, mi inchino! le prime 2 foto sono spettacolari, la terza ti frega un pochino perchè si capisce che è finta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.