|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Che ver. di DirecX ho?
mentre installavo un sim. di volo ho per errore installato le DX 8.1 mentre se non erro dovrei già avere le 9.0 con XP
Ora non sono riuscito a accertarmi quale version fosse realmente installata nel mio sistema. Possibile che si istallino versioni antecedenti a quelle presenti? Eventualmente come ripristino le DX9? (le scarico dal sito Microsoft)? grazie!
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alessandria
|
In teoria l'installazione di versioni DirectX antecedenti a quelle già presenti non dovrebbe andare a buon fine, nel senso che ti rimane la versione che avevi già.
Comunque, per controllare la versione installata basta lanciare "dxdiag" dall'opzione Esegui del menu Start...viene visualizzata una finestra ed in basso dovresti poter leggere la versione di DirectX installata. Ciao!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
grazie mille RBlade79,; ho fatto come hai detto e mi risulta installata la 9.0, pertanto avevi ragione, è rimasta la + recente!
grazie ancora!
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alessandria
|
Figurati, mi fa piacere esserti stato d'aiuto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
volendo puoi togliere la 9 e installare le 8
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.