|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
email checker..me ne dite qualcuno?
sto cercando un email checker, ho letto da qualche parte cosa sono..
vi spiego cosa serve a me. Sono solito controllare la posta (hotmail, yahoo, supereva) online, senza scaricare niente... esiste qualche programmino (magari anche solo in tray bar) che magari controlli ogni tot minuti se ci sono mail nuove, e in tal caso mi avvisi... esiste qualcosa del genere? possibilmente freeware.. spero di essere stato abbastanza chiaro.. altrimenti chiedete delucidazioni! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Thunderbird dovrebbe farlo.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io uso mozilla firefox 1.0.
non è la stessa cosa,vero? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Magic Mail Monitor, completamente gratuito e Mail Washer, più completo nelle funzioni ma nella versione gratuita è limitato ad un solo account di posta
onestamente mi trovo bene con magic mail monitor |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
http://www.hwupgrade.it/download/lista/36.html fatti un giro qua
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi