|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ancona
|
Aquagate Mini
Avete visto questo sistema integrato di raffreddamento a liquido? Come vi sembra? A me servirebbe solamente per diminuire il rumore del mio pc...soprattutto di notte! Non mi interessa per l'oc...che ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
tasto cerca...
Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Già fatto caro. La solita risposta cmq... Se non ti andava di rispondere potevi non farlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
io dico come al solito che è meglio un bel dissi ad aria silenzioso e con i controcoglioni. vedi zalman o TR xp 120. spendi meno e hai di più. zerotre ti ha consigliato il search perchè di post come il tuo ne appaiono due al giorno, e quelli che amano il liquido sono stufi di sconsigliarli.
ragazzi aquagate, aquarius etc non valgono i soldi che costano! tutto rigorosamente IMHO ![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. Zerotre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
credo di poter affermare che le prestazioni siano equiparabili a quelle di un buon sistema ad aria.
a livello di kit all in one non è malaccio,però non regge il confronto con sistemi + professionali acquistabili dai nostri mitici produttori italiani |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
bhe,avete ragione,ma se avessi bisogno io chiederei,ragion per cui se qualcuno chiede,e posso rendermi utile,almeno ci provo
talvolta è preferibile una parola + tosto che doversi cercare cose in giro questione di punti di vista riguardo la situazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sarà ma io mi sono arrangiato sempre
se non trovavo nulla chiedevo ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
abnche io mi arrangio,ma a volte è meglio chiedere...non per menare sfiga ma se ti ritrovassi un serio problema alla cpu e tu non fossi in grado di capire cos'è credo che chiederesti a qualcuno che ne capisce anche se magari cercando avresti potuto trovare la risposta.
io non volevo criticare comportamenti e metodologie di ricerca dell'informazione.solo che secondo me ad una domanda è cortese rispondere |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no non hai capito che e' cortese il non fare la domanda, cioe' io dovrei essere cortese verso una persona che non lo e' ne con me ne con gli altri? E' una questione di educazione e di buon senso cercare su google e sul forum e di postare solo se si hanno dubbi su questioni specifiche o comunque non trattate negli altri post, il forum non e' e non sara' mai un help desk, e' una comunita' e farne parte vuol dire rispettare gli altri.
E comunque rispondendo il mio aiuto l'ho dato, basta fare una ricerca per trovare tutte le info, quindi come vedi sono stato piu' cortese che mai, di sicuro di piu' del nostro amico, che evidentemente non ha tempo da perdere per leggere un messaggio di qualche giorno prima.... Cerchiamo di non capovolgere il mondo per favore. Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
sul fatto che fare una domanda non sia cortese anzi irrispettoso non sono d'accordo,cmq se è questo che pensi non sarò certo io a farti cambiare idea,il bello di essere umani è che ognuno ha un modo diverso di vedere e valutare le cose certo che il tuo post merita una mia risposta dato che ha icontrobattuto alla mia replica,ragion per cui io mi sento sol odi dire che se un giorno tu dovessi avere bisogno di aiuto riguardo ad un argomento sul quale non ti senti sicuro e ti dovessi rivolgere ad una (come tu l'hai chiamata)comunità,la possibilità di ricevere una risposta del tipo "cerca"potrebbe non piacerti e quindi,secondo la tua filosofia,in teoria,dovresti evitare di porre la domanda stessa. in tal caso o ti arrangeresti o ti terresti il dubbio,ti faccio i miei complimenti,perchè in tal caso saresti veramente una persona di tutto rispetto in grado di risolvere ogni suo problema per conto proprio senza ricorrere direttamente agli altri,però credo proprio che non tutti(e non mi riferisco a chi ha fatto la domanda,sia ben chiaro non offendo ne sminuisco nessuno) riescano sempre a risolvere i propri problemi da soli,e se vuoi ti faccio un esempio molto pratico legato alla mia persona. io di motori e tutti gl iargomenti loro legati non ne capisco assolutamente nulla,questo semplicemente perchè ne mi interessano ne mi serve saperne,ragion per cui in caso di problemi anche molto stupidi(cambiare una marmitta,un filtro,o anche cose + banali) ritengo di non essere adatto a provvedere autonomamente a correzioni del problema,ciò mi induce a chiedere aiuto a fare domande oppure a richiedere il vero e proprio intervento fisico altrui.non credo che questo sia un atteggiamento irrispettoso,è semplciemente il tentativo di rispondere ad un'esigenza il quale fabbisogno non può essere appagato autonomamente. ritornando al discorso,talvolta l'esigenza personale può non essere pratica ma teorica o nozionistica,ragion per cui si tende a porre una domanda,sperando di ottenere una risposta rapida + tosto che tentare di arrangiarsi senza riuscire ad ottenre la risposta o il risultato desiderato. se i principi su cui si basa una comunità e secondo cui si entra in un foro(una bella piazzetta ove discutere)sono sinceri,credo non si possa parlare di mancanza di rispetto o di cortesia dovuti ad una domanda volta ad ottenere una nuova conoscenza riguardo un argomento. dato che già mi sono dilungato abbastanza e che non vorrei dilungarmi oltre chiuderei qui,purtroppo non ho potuto in poche righe esprimere al meglio il mio pensiero,ma se sono stato compreso tanto m ibasta. purtroppo se la mia visione della comunità e del forum non è vista e non è accetta vorrà dire che sono io a non comprendere cosa forum e comunità debbano essere in realtà,in tal caso penso propri oche sarei costretto a dissociarmi. spesso su questo forum ho notato atteggiamenti avversivi che non mi sono piaciuto,discussioni aggressive o flame che reputo inutili,forse nella comunità c'è qualcosa che non va,o + semplciemente c'è qualcosa che non va nel mio metro di valutazione,e se così fosse sarebbe meglio che evitassi di presentarmi qui,dato che potrei turbare la quite acquisita. attendo ansioso una replica,in quanto voglio capire ciò,e vorrei anche capire perchè,se c'è un regolamento il quale non mi pare sia stato violato da una semplice ed innocente domanda,siamo giunti a questo punto,molto probabilmente è colpa mia e del mio attegiamento,se così fosse chiedo scusa togliendo il disturbo ed evitando di ripresentarmi,dato che in tal caso sarei un elemento in un certo senso dannoso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Non so se vi rendete conto...avete tanto criticato una mia domanda sul sistema suddetto, dicendo che vi stufate a rispondere alle stesse domande (come se foste obbligati a farlo da contratto), che non ne potete più di sentire le stesse cose....quando avete trasformato una mia curiosità su un sistema di raffreddamento in una filippica sul "sono più o meno cortese".... Ora non perdete tempo? Ora non vi stancate? Beh, credo che sia meglio ripetere cose già dette, ma almeno attinenti ad un certo argomento, che trasformare un thread tecnico in una lezione di galateo. Beati voi che avete tanto tempo da perdere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
vuoi una risposta veloce e concisa? evita quelle cagate.. questo è quanto.. punto
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Vedendo come è evoluta la cosa, non voglio più nessuna risposta, ti sono molto grato. Dato che ho aperto io questa discussione, spinto da una semplice curiosità, visti i rovinosi risultati, e in buona fede, dato che sono consapevole del fatto di non aver chiesto nulla di chè e di non aver obbligato nessuno a rispondere, PROPONGO AD UN MODERATORE DI CHIUDERE IL THREAD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
X gioz,
non e' una regola (anche se in altri forum lo e') e' una questione di educazione e rispetto fare una ricerca, o almeno andare qualche pagina dietro per vedere se il nostro dubbio e' stato chiarito, il forum non e' un help desk, se poi il dubbio e' particolare allora il discorso e' diverso, ma qui' non vedo niente di particolare. Poi se il mondo ha iniziato a girare al contrario ok, vediamo il Mod che dice. Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non mi interessa affatto il giudizio di un moderatore,in quanto non è universalmente detto che qualcuno abbia ragione,tutt'al + spero che un moderatore chiuda la discussione ammonendo chi polemizza(ed in primis me stesso che credo di essere andato troppo fuori topic).
qui non si sta dicendo ho ragione io o no,solo che talvota +tosto che rispondere "cerca"oppure è detto e ridetto penso sia meglio o non rispondere o dare una breve e concisa risposta,per i motivi sopraelencati e per il fatto che nessuno ha la conoscenza assoluta e ha il diritto ad ottenere le informazioni che cerca(chiaramente posso sbagliare). sul fatto che non siamo su un helpdesk hai ragione,ma io ritengo che un forum sia un luogo ove confrontarsi,discutere,scambiare pareri ed opinioni riguardo cose di vario genere,e se l'argomento di una discussione è di tipo informativo-propedeutico ben venga,perchè secondo me è ottima cosa darsi una mano l'un l'altro. non voglio andare oltre non ha senso farlo.questa discussione sta prendendo una brutta piega,posso dirti chiaramente che ad ogn ithread che passa mi ei sempre + o - simpatico,che apprezzo + o - i tuoi modi e le tue risposte,ma questo cambia poco. io credo che tu potresti essere d'aiuto a molti e che sarebbe giusto che lo facessi,se a modo tuo pensi di essere stato utile tanto meglio,sono io che interpreto male i gesti....ma tendere una mano verso il prossimo e lasciarlo nel suo brodo non mi sembrano entrambi modi di aiutare |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
O altri simili al tuo!!! Purtroppo non è neppure possibile rispondere sempre (x + volte la settimana) "Stai buttando via i tuoi soldi, o resti ad aria oppure pigliati un kit italiano"..... x questo che vedendo l'ennesimo post come il tuo tutti gli esperti di WC ti saltano addosso!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.