|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
iLife Sparisce se installo Tiger?
Scusate la domanda forse stupida ma se installo Tiger facendo l'update, cioe' sovrascrivendo panther, i programmi di iLife (iPhoto, iMovie e Garageband) restano o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Sinceramente ti consiglio di installare Tiger da zero... iLife'05 puoi comunque installarlo inserendo il CD che contiene le componenti aggiuntive... (quello nella scatola del Mac)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() quindi ilife(05 nel mio caso) non ha subito alcuna modifica,pensa che avevo installato quicktime 7 su panther e durante l'aggiornamento non lo ha toccato perchè era già presente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Se installo Tiger da zero iPhoto e iMovie li devo andare a ripescare nel dvd di Panther, ma siamo sicuri che funzioni? Nel dvd con le componenti aggiuntive come dici tu ci sono solo Garageband 1 e iDVD... Mah... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
certo che funziona l'ho fatto proprio ieri da un amico che ha comprato Tiger originale e aveva il DVD di Panther con le applicazioni aggiuntive, che appunto, sono applicazioni aggiuntive, del tutto indipendenti da Panther.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
ah.
quindi anche io che ho il mac os x 10.3.7 sul mio dvd già di fabbrica posso metterci ilife a parte!?ma è la versione 05 quella che ho dentro il cd di panther? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.