|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/14540.html
La compagnia di Cupertino rinnova la linea dei sistemi desktop di fascia media e bassa. Tiger preinstallato e 512MB di memoria per tutte le macchine della linea iMac Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
non male il prezzo...
ho provato a fare un assemblato con
GIGAB. K8NU-SLI 939 nForce4U 4SATA2 R. 2xPCI-E athlon64 3200+ 1 GB ram (2*512) hd hitachi 160 GB sata pioneer dvr 109 radeon x600 pro 128 mb xp prof scheda pci wireless escluso monitor 1050 euro il monitor un acer 17" wide circa 500 euro quindi il mac è allineato poi non so che prestazioni dà un g5 rispetto ad un a64. dite la vostra ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Ottimi prezzi davvero! In pratica non c'è discontinuità nella linea Apple:
Mac Mini tra 500 e 700 euro eMac tra 700 e 1000 iMac tra 1200 e 1600 PowerMac oltre i 1600 Poi finalmente una dotazione di tutto rispetto anche per l'iMac... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Si finalmente una ram di base decente e una skeda video buona per la maggior parte degli utilizzi, certo non si giochera' a doom3 al massimo degli fps ma kissenefrega ^_^ tanto quel gioco e' ottimizzato come una caffettiera e' in grado di fare le uova :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sorrento - NA
|
ottima anche la dotazione wireless di serie AirPort+BT
nonchè l'HD da 160Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
l'imac g5 da 20" e' il mio prossimo computer...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
quoto in pieno ....e sottolineo la differenza di Tiger rispetto XP.....i 64 bit dell'a64 ad oggi non servono a nulla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Però le schede video sono ormai ( o così sembrano ) obsolete! Mi chiedo perché non rimpiazzare le vetuste radeon 9600 con le GF6600, o al limite con le radeon X600 - X700...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
Quote:
Lo stesso problema c'è anche sui PowerMac; o la Radeon 9650 di serie o la 6800Ultra, nessuna via di mezzo... Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Secondo me ,per le schede video nell'imac conta il fatto che la 9600 non scalda molto altriementi d'estate si sarebbero potute avere temperature troppo alte a causa della compattezza del imac stesso.
ps: non ha senso paragonare un Imac con un pc di pari potenza inquanto il pc è brutto ingomgrante e con un sistema operativo pessimo ed inaffidabile , il mac invece è un capolavoro di estetica. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Per quanto io sia un utente mac appassionato ma supercritico, stavolta non ho nulla da dire! Un aggiornamento impeccabile. L'imac è ora un computer appetibile moderno e allineato col mercato, veramente ottimo. Spero in un imac 23" senza la fascia bianca sotto a breve, oltre che un qualcosa di headless che riempia il buco che c'è tra il mini e il powermac dual (il mono lo stanno per togliere/aggiornare boh).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bologna
|
Quote:
Comunque sia sti paragoni lasciano il tempo che trovano, come un tipo in un altro post che paragonava un macmini ed un chieftec big tower -_- /me che parla da possessore di chieftec e di ibook 12"
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.