|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Riversare un Super8 su DVD
Non so se è la sezione giusta, ad ogni modo vorrei sottoporvi un problema che mio padre ed io vorremmo risolvere.
Lui ha alcune bobine di filmati in Super8 e vorrebbe riversarli su dvd in maniera non troppo amatoriale, quindi niente cose tipo riprendere con la videocamera e poi riversare in digitale. Almeno questa vorremmo che fosse l'ultima spiaggia. Avete idea se esiste qualcuno che possa realizzare un lavoro del genere, senza spendere troppo ovviamente? Oppure qualche suggerimento per come farlo da soli? Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
prova a sentire un fotografo cosa ti chiede...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=29
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
puoi fare riversare il super8 sia su dvd che su cassette mini dv. Con quest'ultima soluzione risparmi pure
una volta ho visto pure un adattatore per la videocamera, ma non sono riuscito piu a trovarlo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.