|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
errore di nerovision 3
Ciao
cercando di fare una conversione da divx a dvd con nerovision 3.1.0.0 (come tante altre volte), improvvisamente appena do il comando per iniziare la conversione mi esce un incredibile messaggio di errore: OS: Windows XP Professional, SP2 CPU: GenuineIntel, Intel Pentium 4, MMX @ 0 MHz Application data: VmVyc2lvbjogVVVKZFExQlRWbHRFVFVOSFF5c29PU2M1QndBNkpUOCt....... e continua csì con questa serie caotica di caratteri per circa 11 pagine di word qualcuno ne sa qualcosa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Trento
|
Stesso errore ma non sempre, talvolta riavviando il PC smetteva di farlo, provato a disintallare e rinstallare nero (anche la 3.1.0d) ma nulla, inoltre ultimamente piantava durante la conversione ( uso cpu 99% ma tutto fermo) con molti divx senza motivo apparente in maniera casuale e in punti diversi dello stesso, questo su tre diversi pc ...
Ora con la ver. 3.0.14 pare andare... Appena finito il dvd che sta facendo faccio qualche altra prova. Ciao PS: fino alla martedi scorso funzionava bene, a parte il fare casualmente l'errore da te citato, ma da lunedi sepre errori o piantate... Ultima modifica di Danbi : 04-05-2005 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Come non detto, a piantato proprio ora a circa tre minuti dalla fine della conversione di uno dei divx che non gli piacciono, mentre l'errore in partenza pare non farlo più.
Non so che dire.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io credo di aver risolto
.Ho disinstallato nero e nerovision (anche se lo avevo già fatto), ho usato General-CleanTool.exe che ho trovato sul sito della Ahead (anche se lo avevo già fatto), poi ho fatto una bella pulizia del registro con regcleaner, infine ho reinstallato nero e nerovision, ho riprovato con lo stesso file divx e ora ha funzionato. Spero regga Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
stesso vostro problema, ho risolto tutto installando nerovisio2, converte senza errori.................
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
allora non sono il solo a impazzire!!!!!!! volevo anche chiedervi delle volte alcuni video non me li fa propio selezionare, mi da un errore strano del tipo file non supportato o cose del genere ovviamenti i file sono tutti dello stesso formato .avi su alcuni lo fa su altri no1!!!!
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i Ultima modifica di peppecbr : 08-05-2005 alle 08:52. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Allora faccio il punto:
3.0.14 non da l'errore citato ma pianta durante la creazione dei menù ( l'applicazione non risponde...) 3.0.18 stessa cosa ed inoltre, talvolta, non carica inizialmente neanche il divx... 3.1.0 /3.1.0d ormai sempre errore! Ho provato la 2.0.xx ma come 3.0.14.... Questo su due pc pur avendo fatto tutte le pulizie possibili...! Sul terzo a volte la 3.10 a volte ( random ) va ma blocca spesso durante la conversione, pui dopo 10/15 minuti a volte riprende per poi ribloccare, raramente arriva in fondo impiegando però anche tre ore... Non so che dire PS: I pc sono molto simili per configurazione e stesso operativo... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.

.
allora non sono il solo a impazzire!!!!!!!