|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Omega Drivers e AGP
Ho un ACER 1620 con Radeon 9700 da 64 Mega, 1GB di RAM, P4 3,2 Ghz. Credo avere dei problemi con la scheda video. In particolare:
1) non mi funziona più l'opzione Smartgart. Il pannello dedicato non mi figura se clicco con destro sul desktop e vado a priprietà video; non accade nulla se clicco sull'icona smartgart nel menu in programmi; 2) l'impostazione AGP è 0. Inoltre, ho recentemente installato due giochi (Vampire Bloodlines e Silent Hunter III): nonostante io abbia tutti i requisiti di sistema per far girare bene i due giochi, anche overcloccando con Radlinker la scheda video ho problemi di rallentamento e scatti nell'esecuzione. ANche a 800x600!!!! COsa posso fare per risolvere questi problemi? Dipende dalla poca memoria video (forse sono necessari 128 MB di RAM Video) o dai driver che non vanno? Grazie.
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Mi potresti spiegare come si fa? Ho un notebook Acer senza floppy disk. Come faccio a fare l'upgrade del bios? E dove lo trovo?
Grazie
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
800x600 potrebbe non essere male. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.